Discussioni su Mediaset Italia 2

Che delusione, Mediaset non si smentisce mai. Ieri erano spariti completamente dal canale tutti quei bumper con le strisce che stavano trasmettendo. Sospettavo che avessero cambiato idea e infatti...

Beh aspettiamo un attimo... se il restyling è collegato al cambio emissione può avvenire in qualsiasi momento. Se invece era un restyling normale sarebbero partiti al mattino. Magari parte tutto stasera con l'inizio delle prime tv, oppure domani :eusa_think:

La giornata è ancora lunga, ma il fatto che siano scomparsi dai canali social di QuiMediaset i nuovi bumper non è un bel segno (anche il direttore di rete Marco Costa aveva postato a riguardo su Instagram, e tali post sono stati cancellati).

Comunque il fatto che nel comunicato di oggi a riguardo di Schitt's Creek si parli ancora di "rinnovo dei visual di rete" mi fa ben sperare. Aspettiamo e vediamo, è possibile che il rinnovo avvenga al lancio della prima serata

Forse il restyle lo hanno rimandato a domani che è lunedì? Comunque l'importante è che mantengono il resto delle novità annunciate.

Ho già intravisto promo "singoli" (ma ancora con la grafica attuale) sia per il film di martedì che per quello di Dragon Ball di mercoledì. Ora mi chiedo quanto dureranno.
Sì, li ho visti anch'io in questi giorni. Più che altro per i film in prima visione.

Comunque neanche il rebrand è avvenuto.
Mi chiedo allora perchè annunciarlo a tutto il web e poi rimangiarsi le cose.
Questo canale non ha proprio pace...

Speriamo che sia stato tutto solo rimandato, perchè veramente comunicato anteprima e tutto per poi non avere niente è una grossa delusione. In ogni caso spero almeno in una delucidazione sull'accaduto.

Però a questo punto, lanci la programmazione per rilanciare il canale e poi non cambi nulla? Dove sarebbe il rilancio? Il normale telespettatore non noterà nulla di differente rispetto a prima.

Indietro
Alto Basso