Discussioni su Mediaset Italia 2

a me viene il dubbio che cmq dovevano già mettere in onda il cartello del canale come fanno di solito quando nasce un nuovo canale...qui invece ancora niente..

Domani sera Mediaset presenta i palinsesti autunnali e Tiraboschi sicuramente parlerà di Italia2
Quindi non vi preoccupate :)

io mi preoccupò di più che parta l'ennesimo canale vetrina di spot e scarsi contenuti.

-Giu- ha scritto:
io mi preoccupò di più che parta l'ennesimo canale vetrina di spot e scarsi contenuti.

ah beh certo, di sicuro non potrà essere un canale di anteprime o cose mai viste sulla Terra.

Attenzione! Non ci crederete! E' apparso all'improvviso sul canale 34 un cartello (a scatti) che mostrava il logo di Italia2 e lo slogan degli spot, non c'era nemmeno il nome del canale nel bunner, dopo meno di 2 min il canale scompare!
:eusa_think:

PeppeBor ha scritto:
Attenzione! Non ci crederete! E' apparso all'improvviso sul canale 34 un cartello (a scatti) che mostrava il logo di Italia2 e lo slogan degli spot, non c'era nemmeno il nome del canale nel bunner, dopo meno di 2 min il canale scompare!
:eusa_think:

Che mux è/era?

Ok quindi se andrà su Mux TIMB1 probabile che vada sul Mux Mediaset4 come già per La5 e Mediaset Extra... Probabile che Tg Mediaset allora si sposti sul Mux5

ale89 ha scritto:
Ok quindi se andrà su Mux TIMB1 probabile che vada sul Mux Mediaset4 come già per La5 e Mediaset Extra... Probabile che Tg Mediaset allora si sposti sul Mux5

Forse il cartello (che adesso è riapparso, ma cmq si vede a scatti) è un errore?:eusa_think:

Vabbè, aspettiamo...son solo delle prove per ora...il canale è di nuovo scomparso...

Alexs88 ha scritto:
Domani sera Mediaset presenta i palinsesti autunnali e Tiraboschi sicuramente parlerà di Italia2
Quindi non vi preoccupate :)

ci dica perche non va su tivusat..piuttosto.

Evidentemente stanno facendo dei semplici test, capisco per chi non è offerto completamente dai mux Mediaset e Timb l'incertezza di riceverlo o meno ma a questo punto meglio non si può fare che attendere e sperare che sia visibile un po ovunque. :icon_rolleyes:

Controllando il Mux TIMB1 esce fuori...

Logical channel 30 = MPEG service 160 (LA5)
Logical channel 34 = MPEG service 19 (MEDIASET EXTRA)
Logical channel 31 = MPEG service 44 (Real Time)
Logical channel 34 = MPEG service 34
Logical channel 32 = MPEG service 80 (QVC)
Logical channel 37 = MPEG service 22 (HSE24)

Insomma c'è un canale vuoto :D
Non so se c'era già prima però ;)

Indietro
Alto Basso