Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Giu- ha scritto:io mi preoccupò di più che parta l'ennesimo canale vetrina di spot e scarsi contenuti.
PeppeBor ha scritto:Attenzione! Non ci crederete! E' apparso all'improvviso sul canale 34 un cartello (a scatti) che mostrava il logo di Italia2 e lo slogan degli spot, non c'era nemmeno il nome del canale nel bunner, dopo meno di 2 min il canale scompare!
![]()
TIMB1 (io sono di Barletta, Puglia)bledi ha scritto:Che mux è?
Infatti prendo tutti i canali Mediaset (tranne For You)Alexs88 ha scritto:Il mux di La5 e Mediaset Extra....scontato![]()
ale89 ha scritto:Ok quindi se andrà su Mux TIMB1 probabile che vada sul Mux Mediaset4 come già per La5 e Mediaset Extra... Probabile che Tg Mediaset allora si sposti sul Mux5
Infatti, adesso è di nuovo scomparso...Alexs88 ha scritto:Vabbè, aspettiamo...son solo delle prove per ora...il canale è di nuovo scomparso...
PeppeBor ha scritto:TIMB1 (io sono di Barletta, Puglia)
Alexs88 ha scritto:Domani sera Mediaset presenta i palinsesti autunnali e Tiraboschi sicuramente parlerà di Italia2
Quindi non vi preoccupate![]()
Se si stanno facendo prove sul Mux TIMb1 direi di escludere mux mediaset 2 o altri mux TIMBtitty75 ha scritto:spero che vada sul mux mediaset 2 io il timb 1 non lo prenso solo il timb2