Discussioni su Mediaset Italia 2

Grande successo ieri per l'Halloween Night su Italia 2: 24h – 39 0.49
Fasce: 6 0.13 + 18 0.44 + 33 0.32 + 21 0.26 + 58 0.41 + 100 0.54 + 95 1.04

Fonte: Bubinoblog

È appena scomparso il doppio logo. Come avevamo teorizzato in molti, il logo del 25esimo anniversario di One Piece era unito a quello di Italia 2: scomparso quello è rimasto soltanto il logo di Prima TV.
C'è voluto solo un mese e mezzo dai
Lo scorso lunedì c'era solo la scritta Mediaset e non Prima però almeno niente doppio logo :icon_cool:

da 9 i film di dragon ball saranno sostituiti dalla serie Lost Canvas dei Cavalieri dello zodiaco.
'sta settimana praticamente c'è un tappabuchi tattico per davvero con gli ultimi episodi di dragon ball super e il film broly :toothy9:

A partire dal 30 novembre, Italia 2 trasmetterá ogni weekend la serie: "Il Tulipano Nero - La Stella della Senna", serie recentemente replicata su Italia 1 nell'estate 2021.

Da lunedì 2 dicembre sul canale arriva "Il mistero della pietra azzurra" mi pare per la prima volta (?) e sempre da quel giorno nella serata anime 4 episodi inediti di One Piece.
Fonte: SimpleguidaTV

Da lunedì 2 dicembre sul canale arriva "Il mistero della pietra azzurra" mi pare per la prima volta (?) e sempre da quel giorno nella serata anime 4 episodi inediti di One Piece.
Fonte: SimpleguidaTV
Secondo me per ora ne mantengono così terminano il 2 il blocco di dressrosa, e iniziare poi il 9 la saga nuova con ordine

Sarà dal lunedì al venerdì?
Il mistero della pietra azzurra da lunedì a venerdì alle 16:00 circa (3 episodi al giorno) e in replica la notte. Poi gli stessi episodi della settimana vanno in onda sabato (7 episodi) e domenica (7 episodi) dalle 6:30 circa della mattina, ma non capisco perchè vengono trasmessi 14 episodi e non i 15 della settimana (manca l'ottavo episodio). Succede lo stesso anche per I cavalieri dello zodiaco. :rolleyes:

P.S.: Questi due cartoni erano i miei preferiti da piccolo, però de Il mistero della pietra azzurra non ho mai visto gli ultimi episodi, perchè a metà degli anni '90 su Italia 1, lo avevano interrotto e non l'ho più trovato in programmazione.
Mentre de I cavalieri dello zodiaco, personalmente l'unica sigla è quella di Massimo Dorati (Odeon Boys).

Lunedì 16 andrà in onda in prima tv "One Piece Gold - il Film" al posto dei normali episodi (molto probabilmente per collegare gli special filler che andranno in onda la settimana precedente).
Speriamo che invece il 23 inizi finalmente la saga di Zou.

Ultima modifica:
Lunedì 16 andrà in onda in prima tv "One Piece Gold - il Film" al posto dei normali episodi (molto probabilmente per collegare gli special filler che andranno in onda la settimana precedente).
Operazione da apprezzare, e questa volta si vede che è stata ragionata

L'ho già visto tempo fa e lo rivedo volentieri :happy3:

Listini Gennaio-Febbraio:
D Big Bang Theory
L One Piece 1^TV
M Big Bang Theory
M Film Fantasy/Sci-fi
G Film horror
V Film horror
S Film horror

In daytime da segnalare l'arrivo di Young Sheldon e il raddoppio dello spazio anime, con 3 serie al giorno che verranno replicate anche di mattina.

D Big Bang Theory
L One Piece 1^TV
M Big Bang Theory
M Film Fantasy/Sci-fi
G Film horror
V Film horror
S Film horror

In daytime da segnalare l'arrivo di Young Sheldon e il raddoppio dello spazio anime, con 3 serie al giorno che verranno replicate anche di mattina.
Praticamente nessuna novità in prima serata, rimane come è ora

D Big Bang Theory
L One Piece 1^TV
M Big Bang Theory
M Film Fantasy/Sci-fi
G Film horror
V Film horror
S Film horror

è possibile vedere il link?grazie

Indietro
Alto Basso