Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Italia 2 dal 4 luglio 2011, ecco i palinsesti dei primi giorni di programmazione

Giovedì 7 luglio:
ore 22.00 Sport: “Wrestling RAW” (prima visione)
RAW alle 22:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
se italia 2 va sul mux de l'espresso mi in****o e anche tanto, non è un mux nazionale, in quasi tutta la sicilia questo mux è inesistente, spero davvero che non vada li

Vico84 ha scritto:
se italia 2 va sul mux de l'espresso mi in****o e anche tanto, non è un mux nazionale, in quasi tutta la sicilia questo mux è inesistente, spero davvero che non vada li
Beh se andrà li andrà anche in un altro mux mediaset switch off però... certo mi spiace ma è normale che qualcuno rimanga sempre scontento :(

mi sapete dire italia 2 su quale numero della lcn verra' posizionato mi serve solo il n. che viene collogato della lcn grazie mille.

Mi interessava solo la serata dedicata alla seconda stagione di "Romanzo Criminale" ma, a quanto pare, almeno per ora, non ci sarà.

ale89 ha scritto:
Beh se andrà li andrà anche in un altro mux mediaset switch off però... certo mi spiace ma è normale che qualcuno rimanga sempre scontento :(
ci sarebbe Tivusat..e allora nessuno rimarrebbe scontento..
:icon_rolleyes:

Vico84 ha scritto:

in tutta la Sicilia non esiste nessun MUX Digitale dell'Espresso!! :doubt:

ale89 ha scritto:
Niente perchè non è mai partita... e chissà se mai partirà...
se non parte niente, sarebbe anche arrivata l'ora di togliergliela...

ci si buttano in 50 su quella numerazione appena è libera... :D

Indietro
Alto Basso