marcobremb
Digital-Forum Friend
RAW alle 22ale89 ha scritto:Italia 2 dal 4 luglio 2011, ecco i palinsesti dei primi giorni di programmazione
Giovedì 7 luglio:
ore 22.00 Sport: “Wrestling RAW” (prima visione)

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAW alle 22ale89 ha scritto:Italia 2 dal 4 luglio 2011, ecco i palinsesti dei primi giorni di programmazione
Giovedì 7 luglio:
ore 22.00 Sport: “Wrestling RAW” (prima visione)
Beh se andrà li andrà anche in un altro mux mediaset switch off però... certo mi spiace ma è normale che qualcuno rimanga sempre scontentoVico84 ha scritto:se italia 2 va sul mux de l'espresso mi in****o e anche tanto, non è un mux nazionale, in quasi tutta la sicilia questo mux è inesistente, spero davvero che non vada li
Non si sa ancoraagassi2006 ha scritto:mi sapete dire italia 2 su quale numero della lcn verra' posizionato mi serve solo il n. che viene collogato della lcn grazie mille.
ale89 ha scritto:Beh se andrà li andrà anche in un altro mux mediaset switch off però... certo mi spiace ma è normale che qualcuno rimanga sempre scontento![]()
FattoCHRIS 86 ha scritto:@marcobremb puoi cancellare o modificare il quote integrale del copia-incolla![]()
graziemarcobremb ha scritto:Fatto![]()
sì, perchè è assegnata a ABCCarneade16 ha scritto:Esiste un motivo per cui la lcn 33 rimane sempre vuota?
ci sarebbe Tivusat..e allora nessuno rimarrebbe scontento..ale89 ha scritto:Beh se andrà li andrà anche in un altro mux mediaset switch off però... certo mi spiace ma è normale che qualcuno rimanga sempre scontento![]()
Gracias!CHRIS 86 ha scritto:sì, perchè è assegnata a ABC![]()
Niente perchè non è mai partita... e chissà se mai partirà...alessandro21 ha scritto:...che lancerà?
Vico84 ha scritto:se italia 2 va sul mux de l'espresso mi in****o e anche tanto, non è un mux nazionale, in quasi tutta la sicilia questo mux è inesistente, spero davvero che non vada li
se non parte niente, sarebbe anche arrivata l'ora di togliergliela...ale89 ha scritto:Niente perchè non è mai partita... e chissà se mai partirà...
ok, grazie aleale89 ha scritto:Niente perchè non è mai partita... e chissà se mai partirà...