Discussioni su Mediaset Italia 2

BeRsErK ha scritto:
controllando il palinsesto di Mediaset Extra, ed eliminando le ''schifezze'' di repliche dei reality, potete notare che sono prodotti prettamente per un pubblico giovane e maschile.

a mio modesto parere, M.Extra è il risultato del progetto ''Italia2''

ciao :)

mediaset extra è un canale più vintage e dedicata a gente che ha nostalgia di alcuni tipologie di programmi e di vecchi telefilm, quindi dedicato si ad un pubblico maschile, ma di età più adulta, mentre Italia 2 dovrebbe avere un pubblico più giovane!

Nicola47 ha scritto:
praticamente vuole fare 3 o 4 canali free.
sarei curioso di sapere dove li mette che spazio non ce n'è.

Con lo switch totale potrebbero eliminare dal mux 2 o 4 italia1, canale5 e rete4 che tanto sarebbe inutile tenerli su ben 2 mux occupando spazio e così per magia eccoti lo spazio.

ZoroEntoni ha scritto:
mediaset extra è un canale più vintage e dedicata a gente che ha nostalgia di alcuni tipologie di programmi e di vecchi telefilm, quindi dedicato si ad un pubblico maschile, ma di età più adulta, mentre Italia 2 dovrebbe avere un pubblico più giovane!
no, secondo me siete fuori strada :D
Mediaset Extra è il vecchio progetto di BiS che doveva essere lanciato con Iris
[clik su immagine]
ecco la presentazione suddiviso in 3 cicli:

Mediaset Graffiti: un viaggio tra i ricordi della tv commerciale attraverso le produzioni passate

Mediaset Cult: una rassegna delle trasmissioni che hanno segnato un’epoca diventando dei veri e propri fenomeni di massa (un esempio tra tutti, Drive In)

Mediaset Greatest Hits: i più grandi successi tra varietà, quiz, reality di 25 anni di tv commerciale.

esso doveva essere lanciato nel 2008
da: "tvblog"

alessandro21 ha scritto:
no, secondo me siete fuori strada :D
Mediaset Extra è il vecchio progetto di BiS che doveva essere lanciato con Iris
[clik su immagine]
ecco la presentazione suddiviso in 3 cicli:

Mediaset Graffiti: un viaggio tra i ricordi della tv commerciale attraverso le produzioni passate

Mediaset Cult: una rassegna delle trasmissioni che hanno segnato un’epoca diventando dei veri e propri fenomeni di massa (un esempio tra tutti, Drive In)

Mediaset Greatest Hits: i più grandi successi tra varietà, quiz, reality di 25 anni di tv commerciale.

esso doveva essere lanciato nel 2008
da: "tvblog"

Bis sarebbe stata una cosa un pò diversa, diciamo che questa è una versione più commerciale!

ZoroEntoni ha scritto:
Bis sarebbe stata una cosa un pò diversa, diciamo che questa è una versione più commerciale!
non è la Rai e Karaoke sicuramente erano programmi da Bis che a breve andranno in onda su Mediaset Extra...

CHRIS 86 ha scritto:
non è la Rai e Karaoke sicuramente erano programmi da Bis che a breve andranno in onda su Mediaset Extra...

lo so, ma Bis avrebbe trasmesso solo programmi e non telefilm, anime, film, ecc... come fanno invece su mediaset extra!

ZoroEntoni ha scritto:
lo so, ma Bis avrebbe trasmesso solo programmi e non telefilm, anime, film, ecc... come fanno invece su mediaset extra!
allora è un Bis... migliorato :D comunque si avvicina molto a quello che era il progetto di Bis, e con le ultime integrazioni del palinsesto che avverranno, lo renderanno ancora più somigliante. mi piace veramente molto questo canale

fidatevi che sia italia 2 che bis non li vedremo (dubito pure che arrivi la all news) ogni volta che li annunciano non partono mai, mentre per la5 ed extra e iris li avevano quasi tirati fuori dal cilindro :D

:lol: :lol: Beh mediaset news sicuramente partirà.... c'è già tg mediaset li bello pronto ;)
Per Italia2 penso che partirà... certo non con questo nome ma il canale arriverà :)
Certo non sappiamo bene i contenuti... speriamo di non rimanere delusi dalle aspettative che ci ervamo fatti a suo tempo :)

adriaho ha scritto:
fidatevi che sia italia 2 che bis non li vedremo (dubito pure che arrivi la all news) ogni volta che li annunciano non partono mai, mentre per la5 ed extra e iris li avevano quasi tirati fuori dal cilindro :D
si mediaset extra è la bis ricilata
la seguirei se mi rifacessero vedere
i giochi "il pranzo è servito" con corrado
e "zig zag" (con vianello)
la serie di cartoni "re artù e i cavalieri della tavola quadrata"
popcorn con cecchetto
i veri cult di mediaset...
la programmazione che fanno adesso è insignificante...
spero non siano previsti altri canali fatti come mediaset extra...

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: Beh mediaset news sicuramente partirà.... c'è già tg mediaset li bello pronto ;)
Per Italia2 penso che partirà... certo non con questo nome ma il canale arriverà :)
Certo non sappiamo bene i contenuti... speriamo di non rimanere delusi dalle aspettative che ci ervamo fatti a suo tempo :)

speriamo che sia come dici tu!!!

ale89 ha scritto:
mah continuo ad essere dubbioso anche per il fatto delle news... se ne parla infondo da circa 2 annetti buoni

adriaho ha scritto:
mah continuo ad essere dubbioso anche per il fatto delle news... se ne parla infondo da circa 2 annetti buoni
Si è vero ma hanno dato precedenza ad altro e comunque mettere su un all news non è neanche sempliche rispetto a un canale di telefilm o prodotti come la5 mediaset extra e cosi via :)

a mio parere tra Extra, La5 e Boing non c'è più materiale per un ipotetico Italia 2.

La5 ha assorbito molte delle serie tv di Italia 1, sopratutto quelle mandate in onda d'estate.
Mediaset Extra si è preso molti cartoni animati e serie tv cult di I1 come Willy il principe di BelAir. Boing si è fregata Incorreggibili, H20,Blue Water High, Teen Angels (che spreco, censurata su Boing OK, ma non era meglio metterla su un canale più visibile??), Flor, etc...

Rischiamo di vedere repliche tutto il giorno.

jack2121 ha scritto:
a mio parere tra Extra, La5 e Boing non c'è più materiale per un ipotetico Italia 2.

La5 ha assorbito molte delle serie tv di Italia 1, sopratutto quelle mandate in onda d'estate.
Mediaset Extra si è preso molti cartoni animati e serie tv cult di I1 come Willy il principe di BelAir. Boing si è fregata Incorreggibili, H20,Blue Water High, Teen Angels (che spreco, censurata su Boing OK, ma non era meglio metterla su un canale più visibile??), Flor, etc...

Rischiamo di vedere repliche tutto il giorno.
Si hai ragione ma italia2 da come sembra e spero che sia cosi dovrebbe avere anime telefilm e film che comunque su boing o mediaset extra non vedi
poi H2O Blue water high sono piu da la5 che per italia2 ;)

va beh non l'a all news pero italia 2 come hanno levato dal cilindro la 5 e i vari potevano levare anche italia 2 (per quanto poi mi possa interessare, insomma io rifarei anche italia 1)

adriaho ha scritto:
va beh non l'a all news pero italia 2 come hanno levato dal cilindro la 5 e i vari potevano levare anche italia 2 (per quanto poi mi possa interessare, insomma io rifarei anche italia 1)
ecco appunto ristrutturino le reti storiche...
se avanza spazio, risorse, tempo facciano nuovi canali...
sennò nasceranno tante tivù d' accatto!
una nuova tv modesta può funzionare i primi tempi che è una novità
poi se non ha modo di crescere si arena...

EteriX ha scritto:
ecco appunto ristrutturino le reti storiche...
se avanza spazio, risorse, tempo facciano nuovi canali...
sennò nasceranno tante tivù d' accatto!
una nuova tv modesta può funzionare i primi tempi che è una novità
poi se non ha modo di crescere si arena...
la5 e mediaset extra gli hanno lanciati solo per recuperare quel po di share che hanno perso, e a quanto pare ci sono riusciti alla grande;)
per cui sono dei veri e propri canali commerciali (vedi i programmi che mandano in onda).

Indietro
Alto Basso