alessandro21
Digital-Forum Gold Master
come mai??ale89 ha scritto:Su cinema e tv... ma è stata chiusa![]()
troppe litigate sui giornalisti di turno e sul pluralismo??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai??ale89 ha scritto:Su cinema e tv... ma è stata chiusa![]()
ovvio..lo sappiamo...nell' immediato perkè sono novità..alessandro21 ha scritto:la5 e mediaset extra gli hanno lanciati solo per recuperare quel po di share che hanno perso, e a quanto pare ci sono riusciti alla grande![]()
per cui sono dei veri e propri canali commerciali (vedi i programmi che mandano in onda).
Si sa... la politica è vietata dal forum e li si era toccato quel argomentoalessandro21 ha scritto:come mai??
troppe litigate sui giornalisti di turno e sul pluralismo??
Quoto, pensassero a cambiare il logo che sono 10 anni che sta lì (più carino quello della prima tv) e i bumper con quel 6kome6EteriX ha scritto:ecco appunto ristrutturino le reti storiche...
se avanza spazio, risorse, tempo facciano nuovi canali...
sennò nasceranno tante tivù d' accatto!
una nuova tv modesta può funzionare i primi tempi che è una novità
poi se non ha modo di crescere si arena...
Italia 1 sta perdendo ascolti, basta vedere come è andata con Glee...alessandro21 ha scritto:ma voi state discutendo di un azienda privata autofinanziata che non deve dare di conto a nessuno.
limitiamoci a proporre solamente.
non l'ho seguita...l'hanno sospesa?jack2121 ha scritto:Italia 1 sta perdendo ascolti, basta vedere come è andata con Glee...
i rebranding sono sempre ben accetti, ma non sono quelli che fanno alzare gli ascolti, sono i contenuti e ad oggi italia 1 non si capisce che identità abbia (serie tv di qualità o programmi stupidi)devono rinnovarsi, cambiare... sono 10 anni che è sempre la stessa...
che vuoi che ti dica...ovviamente sono tutte proposte che non prendono mai in considerazione.
Quando li contatti tramite il form sul sito ti rispondono con un messaggio automatico e dopo un mese...
Leggere.jack2121 ha scritto:Italia 1 sta perdendo ascolti, basta vedere come è andata con Glee...
No sospesa no.... ma per glee insomma io l'hp visto e dai non è quel granchè... insomma c'è di meglio... poigusti son gusti...alessandro21 ha scritto:non l'ho seguita...l'hanno sospesa?
i rebranding sono sempre ben accetti, ma non sono quelli che fanno alzare gli ascolti, sono i contenuti e ad oggi italia 1 non si capisce che identità abbia (serie tv di qualità o programmi stupidi)
che vuoi che ti dica...
ale89 ha scritto:Si sa... la politica è vietata dal forum e li si era toccato quel argomento![]()
Vabbè non andiamo OT pure qui se no facciamo chiudere pure questo... c'è modo e modo di dire le cose...bugsrunner ha scritto:Purtroppo di qualunque cosa si parli si finisce con la politica,visto che le TV private son sue, le TV pubbliche sono sotto il controllo del governo e del parlamento cioè suo, se parli di calcio, c'è lui o Galliani, parli di giornali e c'è lui, di cinema? Medusa è sua. Libri? la Mondadori..........potrei continuare parecchio....
tu mi stai dicendo che solo perchè è una azienda privata è esente da critiche?alessandro21 ha scritto:ma voi state discutendo di un azienda privata autofinanziata che non deve dare di conto a nessuno.
limitiamoci a proporre solamente.
Anakin83 ha scritto:tu mi stai dicendo che solo perchè è una azienda privata è esente da critiche?
Mediaset è nel momento più buio della sua storia. perdono ascolti hanno una programmazione ignobile (al limite dell'offensivo nei confronti del cervello degli italiani) e le idee stanno sotto 0.
Penso che qualcosa debbano pur fare per arrestare questo declino no?
Le critiche fanno solo bene.
(cmq Mediaset la paghiamo eccome detto tra noi eh)
Io rete4 l'ho spostato sul 17...Anakin83 ha scritto:tu mi stai dicendo che solo perchè è una azienda privata è esente da critiche?
Mediaset è nel momento più buio della sua storia. perdono ascolti hanno una programmazione ignobile (al limite dell'offensivo nei confronti del cervello degli italiani) e le idee stanno sotto 0.
Penso che qualcosa debbano pur fare per arrestare questo declino no?
Le critiche fanno solo bene.
(cmq Mediaset la paghiamo eccome detto tra noi eh)
OTSildit ha scritto:Io rete4 l'ho spostato sul 17...
l'italia unopiemontese ha scritto:il nome secondo me non sarà italia2, bensì dopo la versione lA5 per le donne per noi maschi sara IL5![]()
Anakin83 ha scritto:(cmq Mediaset la paghiamo eccome detto tra noi eh)