Discussioni su Mediaset Italia 2

Nuovo spot Italia 2:
C'è lui che sta cucinando, una ragazza gli suona il campanello, lui apre la porta e da dietro la ragazza, esce una sua gemella e indica sulla mano il 2. Nessuno urla Italia. Spot muto, solo il sottofondo

M. Daniele ha scritto:
Quindi molto probabilmente sarà attivato dopo la conferenza di mercoledì 29? Può essere...rimane il dubbio del mux e mi auguro che non sia riservato solo ai switchati.
si lo penso pure io dopo la conferenza:icon_rolleyes:

Speriamo che sia visibile a tutti speriamo sul timb1 anche se ce il dubbio che possano mettere premium crime su quel mux visto tutta la pubblicità che gli fanno. Comunque un canale così non e giusto farlo vedere solo nelle zone digitalizzate

sarà sicuramente prima, considerando che vanno riorganizzati i mux, in vista dei nuovi 2 canali pay, in partenza il 1 Luglio, per cui credo che verranno inserite per domani, mia opinione :)

Anthonywjuve ha scritto:
Speriamo che sia visibile a tutti speriamo sul timb1 anche se ce il dubbio che possano mettere premium crime su quel mux visto tutta la pubblicità che gli fanno. Comunque un canale così non e giusto farlo vedere solo nelle zone digitalizzate
no, premium crime dovrebbe finire su dfree insieme agli altri canali gallery

alessandro21 ha scritto:
sarà sicuramente prima, considerando che vanno riorganizzati i mux, in vista dei nuovi 2 canali pay, in partenza il 1 Luglio, per cui credo che verranno inserite per domani, mia opinione :)

infatti, se già il primo luglio i mux devono essere già mescolati visto che in quel giorno partono i due nuovi canali pay di sicuro prima di giovedì 30 ci sarà la test card anche di italia 2

CHRIS 86 ha scritto:
no, premium crime dovrebbe finire su dfree insieme agli altri canali gallery

Scusa e dal dfree allora dovrebbero toglierne uno che già scoppia!!! oppure ne mettono un'altro e allora addio a tutto...squadrettamenti a iosa!!!!!!:mad: :eusa_naughty:

Comunque spero che Italia2 venga inserito anche sul mux4....perchè io che sono ancora non digitalizzato...so per certo che da me mediaset inserirà solo li mux1 e il 4 e basta....per cui già non vedrò Iris e Boing!!!!!

Il Mux Dfree dovrebbe rimanere a 9 canali ;) Tolgono dei canali da li e forse li sposteranno sul Mux1 e su dfree ce ne andranno degli altri... questo è quel che si è intuito... vediamo poi se sarà veramente cosi ;)

Ottimo,proprio stamattina ho verificato che è in attivazione da campo de fiori verso luino il mux 2 mediaset,forse proprio in questo periodo per garantire buona copertura al nuovo canale italia 2,cmq era da settimane che un mio amico antennista mi aveva detto di aver parlato con un tecnico mediaset,e che gli era stato detto che a campo dei fiori intendevano ampliare la copertura con il mux 2.
per ora il segnale è scarso i canali vanno a scatti,ma penso sia ancora in fase di test.
ho appena notato che otg da d-free da campo dei fiori sul 50,verificherò in giornata speriamo,cmq molto bene.
confermò quanto segnalato da otg davvero alla grande d free attivo sul 50 da campo dei fiori,segnale anche a regime,mux 2 invece ancora molto debole...non me l'aspettavo.

Ultima modifica:
...speravo di trovare news...ma ancora niente si sa su dove piazzeranno i nuovi canali ....

Italia2 potrebbero benissimo piazzarlo sul mux2 al posto di ForYou! ...oppure sul Timb2 insieme a La7 (xkè il Timb1 non lo prendooo vi prego!! :D)

...Crime sicuramente su Dfree al posto di Disney ..(che andrebbe sul Mux1 al posto di Disney+1 immagino...) ...e Comedy sul mux1 al posto di Steel+1...

chissà! :D

di sicuro c'è che rimescoleranno un po i mux.
comunque, mediaset ha dimostrato, che con il bit-rate variabile (che aiuta, e non poco) ci fa stare anche 9 canali con qualità soddisfacente in un mux.

Messina3 ha scritto:
...speravo di trovare news...ma ancora niente si sa su dove piazzeranno i nuovi canali ....

Italia2 potrebbero benissimo piazzarlo sul mux2 al posto di ForYou! ...oppure sul Timb2 insieme a La7 (xkè il Timb1 non lo prendooo vi prego!! :D)

...Crime sicuramente su Dfree al posto di Disney ..(che andrebbe sul Mux1 al posto di Disney+1 immagino...) ...e Comedy sul mux1 al posto di Steel+1...

chissà! :D
Ehm no... disney +1 su mux1 rimane come al 99% rmane disney channel su dfree ;) D'accordo sul fatto che crime andrà sul MuxDfree a discapito però di almeno 1 canale che passerà da dfree al mux1.
Comunque aspettiamo mercoledi o giovedi e si dovrebbe sapere dove andrà Italia2.
Mux probabili... Mux ReteA1 o Mux TIMB1 (Zone non switch off) e MuxMediaset4 o 5 (zone switch off) Mux Mediaset2 probabile ma dovrebbero togliere più di 1 canale...

sul mux mediaset 2 ci starebbe, basta eliminare for you e le applicazioni MHP delle generaliste.
che poi, se vi ricordate, era la soluzione che Mediaset voleva adottare per Mediaset Extra, poi cambiò all'ultimo scegliendo TIMB1 :)

alessandro21 ha scritto:
sul mux mediaset 2 ci starebbe, basta eliminare for you e le applicazioni MHP delle generaliste.
che poi, se vi ricordate, era la soluzione che Mediaset voleva adottare per Mediaset Extra, poi cambiò all'ultimo scegliendo TIMB1 :)
Si ma non è che poi recuperi chissà quanta banda tra mhp e bitrate di for you... ;)
Cioè For You ha bitrate 1,85 mbps con audio a 128 kbps...

A Italia2 gli daranno minimo 3 mbps e audio a 192 kbps... la vedo difficile che ci stia nel muz2 se va via for you... ;)

non saprei, può darsi che sloggi anche class TV.
il bit rate degli altri canali, è basso già di suo, se confrontato al mux 4...

a questo punto, o rete A1 o TIMB 1...

Ma se Class Tv sloggi, dove viene messa? Tra le due aziende c'è un rapporto di cooperatività che non è poco rilevante...poi il mux 2 deve cedere il 40% di trasmissioni a emittenti che se lo sono aggiudicato...escludo che viene tolta (stessa cosa con Cooming Soon). Solo se non rinnovano il contratto queste due emittenti sparirebbero...ma non prima

ale89 ha scritto:
Si ma non è che poi recuperi chissà quanta banda tra mhp e bitrate di for you... ;)
Cioè For You ha bitrate 1,85 mbps con audio a 128 kbps...

A Italia2 gli daranno minimo 3 mbps e audio a 192 kbps... la vedo difficile che ci stia nel muz2 se va via for you... ;)
Secondo me, nemmeno i tecnici Mediaset sanno dove mettere questo canale =D
Probabile che:
For You con bitrate più basso se ne va sul mux 1 o sul mux 5 (o addirittura su TIMB come una volta faceva Mediashopping)
Tg Mediaset sul mux 2 (togliendo anche le mhp sulle generaliste, ci starebbe alla perfezione)
Italia 2 sul mux 4 al posto di Tg Mediaset (se poi vogliono aumentare la qualità, tolgono le mhp anche dal mux 4, tanto non lo usa più nessuno)

Dige90 ha scritto:
Tg Mediaset sul mux 2 (togliendo anche le mhp sulle generaliste, ci starebbe alla perfezione)
Italia 2 sul mux 4 al posto di Tg Mediaset (se poi vogliono aumentare la qualità, tolgono le mhp anche dal mux 4, tanto non lo usa più nessuno)
Ma insomma non proprio... ci sarebbe lo stesso problema di Italia2...
Nel Mux Principale quindi quello mediaset deve avere un bitrate sui 3 mbps come lo è attualmente sul Mux4...

Secondo me il mux2 rimane cosi com'è ora... il mux è al limite e togliendo solo Foryou non ci combinano nulla e coming soon e clastv non possono andare via almeno fino al 2012 da quel mux... ;)

Ultima modifica:
Dige90 ha scritto:
Probabile che:
For You con bitrate più basso se ne va sul mux 1 o sul mux 5 (o addirittura su TIMB come una volta faceva Mediashopping)
sull'1 mi sentirei di escluderlo, perchè è il mux del pay, e non fanno spegnimenti su canali free. sul 5 solo in aree SO? non penso. come non penso neanche timb... una soluzione potrebbe essere sui mux rete A, anche qui 4you quando era mediashopping c'era già stata...

Indietro
Alto Basso