Discussioni su Mediaset Italia 2

Oggi guardando negli altri canali sky quelli sul 9600 o notato che sono comparsi m. Extra e italia 2 a schermo oscurato e o visto che la qualità e potenza segnale e ottima se dovessi acquistare tivùsat otterro' la stessa qualità?

Anthonywjuve ha scritto:
Oggi guardando negli altri canali sky quelli sul 9600 o notato che sono comparsi m. Extra e italia 2 a schermo oscurato e o visto che la qualità e potenza segnale e ottima se dovessi acquistare tivùsat otterro' la stessa qualità?
Con qualità ottima cosa intendi? Il livello del segnale? Eh si... se il segnale c'è... ;)

jack2121 ha scritto:
Povero Glee che ha floppato di brutto su Italia 1...
Trasmesso troppo tempo dopo rispetto a FOX...

Nemmeno su FOX fa grandi numeri rispetto ad altre serie...semplicemente non è adatto al pubblico italiano...

[OT]
Beh si quella è la maggiore causa...
noi italiani non siamo per i glee club ed in generale club scolastici... figurati poi se si tratta di cantarci...
Glee rappresenta la solita americanata, versione in serie di high school musical... si copiano tutti...
[/OT]

the middle è un po sprecato su italia 2... in prima visione... è molto carino! meritava di +

ale89 ha scritto:
Devo dire che grazie allo humax combo 9000 che taglia parte della schermata sinistra leggo solo zone e quindi mi da meno fastidio la scritta in alto a sinistra :D :lol:
[OT]
Anche io ho notato questa fastidiosa cosa... ma perchè lo fa??

jack2121 ha scritto:
speriamo che duri solo qualche giorno, non ho guardato tv tutto il giorno perchè avevo il vomito e ho dormito un tot..., quando ho acceso il canale era sul 35 ed ho visto quell'orribilante striscia con CARTOON ZONE... beh, probabilmente ciò che è successo dopo non è stata una coincidenza :lol:
ma poi che senso ha tenere sia la striscia che il segno colorato sul logo?

o veramente hanno intenzione di togliere a breve quella striscia (insopportabile), oppure se ce la dobbiamo sorbire, che almeno tolgano il simbolo dal logo, no?

CHRIS 86 ha scritto:
ma poi che senso ha tenere sia la striscia che il segno colorato sul logo?

o veramente hanno intenzione di togliere a breve quella striscia (insopportabile), oppure se ce la dobbiamo sorbire, che almeno tolgano il simbolo dal logo, no?
La barra colorata non da tanto fastidio (un po' è come La7). Il problema è il nome della zona con relativa benda; però ho notato che durante le repliche mattutine non c'è.

Salve a tutti :D ,
perdonatemi questo OT :icon_rolleyes: .
Ma perchè su Rete4 c'è un film del 1981 (molto bello) che viene trasmesso in 16:9 mentre il film su Italia1 del 2005 è in 4:3 :eusa_wall: ?
Io non ho mai capito una cosa: ma i film e/o le trasmissioni le devono convertire loro in 16:9 :eusa_think: ?
Vi ringrazio per le risposte e scusatemi ancora per l'OT ;) .

Saluti da Alessandro.

Fantastica l'area cartoon di Italia2, me la sono goduta stasera. Anche se la puntata di American Dad l'avevo già vista su Sky. Ma fa niente... :)

Ale912 ha scritto:
Salve a tutti :D ,
perdonatemi questo OT :icon_rolleyes: .
Ma perchè su Rete4 c'è un film del 1981 (molto bello) che viene trasmesso in 16:9 mentre il film su Italia1 del 2005 è in 4:3 :eusa_wall: ?
Io non ho mai capito una cosa: ma i film e/o le trasmissioni le devono convertire loro in 16:9 :eusa_think: ?
Vi ringrazio per le risposte e scusatemi ancora per l'OT ;) .

Saluti da Alessandro.
Dipende sempre dal master che hanno a disposizione e se l'hanno riacquistato ;)

ma nella presentazione dei palinsesti fatta tempo fa c'èrano romanzo criminale 2 e la domenica sera notte horror..... Qualcuno ha notizie se saranno trasmessi o no? Grazie

lunablu75 ha scritto:
ma nella presentazione dei palinsesti fatta tempo fa c'èrano romanzo criminale 2 e la domenica sera notte horror..... Qualcuno ha notizie se saranno trasmessi o no? Grazie
notte horror sì, e puoi già trovarlo nella sezione palinsesti di Italia 2 ;)

http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php

romanzo criminale 2 stavo controllando nel pdf di Mediaset e effettivamente era previsto tra luglio e agosto, ma quel file ha un palinsesto che comunque è molto diverso a quello attuale, hanno apportato parecchie modifiche ;)

Indietro
Alto Basso