Discussioni su Mediaset Italia 2

Stasera un pò di wrestling!!!
Speriamo in un commento decente... perchè la puntata è fantastica quella di stasera!!!

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Stasera un pò di wrestling!!!
Speriamo in un commento decente... perchè la puntata è fantastica quella di stasera!!!
penso siano più professionali ora:icon_rolleyes: :D

E' la puntata di CM Punk? Purtroppo non potrò vederla :( (ma me la registro :D)

OT Già i commenti passati non mi piacevano molto, preferivo meglio Benzi oppure seguirle con commento originale /OT

Soffermiamoci sul canale e non sul solo Wrestling ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Appena è iniziato il primo episodio per chi l'ha seguito non era in 16:9...
è così perchè inizia con i griffin che sono in 4:3 per intenderci! infati quando inizia la sigla lo schermo si espande! è carino! è la voce di clevelan junior :D stupenda!! Cmq the middle è moolto bello!!

Se, come detto da Marco, è quella della mitica intervista di CM Punk è di 3 settimane fa, quindi siamo messi proprio male :lol:

Cmq, Vianello, il wrestling è parte della programmazione quindi non siamo molto OT, anche perchè ci chiediamo cose su quello trasmesso da I2 :D

la puntata che andrà in onda stasera e quella del 27 giugno;)

Il_Jedi ha scritto:
Se, come detto da Marco, è quella della mitica intervista di CM Punk è di 3 settimane fa, quindi siamo messi proprio male :lol:

Cmq, Vianello, il wrestling è parte della programmazione quindi non siamo molto OT, anche perchè ci chiediamo cose su quello trasmesso da I2 :D
E'di 2 lunedì fa, penultima puntata di RAW...
Ti sbagli... è un monologo:D :D :D
Era peggio quando era su ita1 era di 3 settimane prima

Salve a tutti :D ,
ma il wrestling è commentato da Recalcati e Valenti?
A me piacevano molto perchè Recalcati faceva un commento più tecnico mentre Valenti era più "spontaneo" :D .

Saluti da Alessandro.

Ok che il wrestling è uno dei contenuti trasmessi da MI2, ma non lo facciamo diventare l'unico tema di discussione della giornata. Anche perché non è bello fare spoiler visto che le puntate QUI sono in ritardo rispetto sia all'emissione americana che a quella di Sky.

Quindi controllatevi :D

GIOSCO ha scritto:
Ok che il wrestling è uno dei contenuti trasmessi da MI2, ma non lo facciamo diventare l'unico tema di discussione della giornata. Anche perché non è bello fare spoiler visto che le puntate QUI sono in ritardo rispetto sia all'emissione americana che a quella di Sky.
Quindi controllatevi :D
Beh, il 3D di Sportitalia è diventato il 3D, semi-ufficiale, della Nascar.:eusa_whistle: :D

Indietro
Alto Basso