Discussioni su Mediaset Italia 2

Per essere criptici ma non troppo, diciamo che l'appartamento libero al quarto piano verrà affittato.

Sembrerebbe creare una cosa nuova...però perchè l'appartamento al quarto piano? e non al terzo?

Oppure un qualcosa lasciato da un altro canale che adesso verrà trasmesso da Italia 2...

babene ha scritto:
Sembrerebbe creare una cosa nuova...però perchè l'appartamento al quarto piano? e non al terzo?

Oppure un qualcosa lasciato da un altro canale che adesso verrà trasmesso da Italia 2...

Il grassetto è perchè così si legge meglio, e ho scritto quarto ma avrei potuto mettere un altro piano a casaccio. L'importante è l'appartamento libero, non a che piano si trova.

Quarto piano potrebbe essere inteso come Mux4 mediaset però è stato detto che la copertura non centra... e se centrasse lo sport qualche programma sportivo tipo "Diretta stadio" che segue in diretta le partite ma mi sa che non è nulla di tutto ciò:D

Ok la prima opzione già stata smentita :lol:

Appartamento libero = Nuova zona su Italia2? Sapere quale però... :D

ale89 ha scritto:
Quarto piano potrebbe essere inteso come Mux4 mediaset però è stato detto che la copertura non centra... e se centrasse lo sport qualche programma sportivo tipo "Diretta stadio" che segue in diretta le partite ma mi sa che non è nulla di tutto ciò:D

Ok la prima opzione già stata smentita :lol:

Appartamento libero = Nuova zona su Italia2? Sapere quale però... :D

ahahahahahha

babene ha scritto:

secondo il messaggio criptato di reese,mi ha fatto pensare che forse mediaset ha affittato un nuovo spazio su un mux per aumentare la copertura..ovviamente la mia è solo un ipotesi... ;)

Io non credo...annunciarla come una grossa novità? Ormai c'è su Tivusat per cui la copertura, teoricamente, è al 100%.

Poi c'è la frase di ercolino, l'oro vale sempre di più...

cavoli, altro che se sarebbe una grossa novità mettere Italia2 in un mux finalmente visibile da tutti

anche se il discorso copertura mi sembra sia già stato smentito nelle precedenti pagine

mah... secondo me l'ideale sarebbe di mettere questo canale sul mux mediaset che avrà più copertura dopo la fine di tutti gki switch-off....e qual'è sto mux??? ma il mux 4 ovviamente...così anche chi abita nei centri medio-piccoli potrà godere di questo canale...tanto sul mux 4 fino ad ora ci sono 6 canali.....mediaset ci ha abituati ad avere fino a 9 canali su un mux.....io non dico 9 ma almeno 7....o si potrebbe togliere il TG mediaset e metterlo su un altro mux.....ma è una mia personalissima supposizione....sia ben chiaro.....

P.S.: o magari aspettare che entri il dvb-t2 così in un mux ci possono stare 15 canali sd e il mux 4 avrebbe (mia fantasia!!) R4,C5,I1,Iris, Boing,Cartoonito, Italia2,Mediaset extra, La 5, e un canale in HD......magari......

Ultima modifica:
Non chiedo troppo, ma almeno diteci mese e anno in cui avverranno queste novità! :D

Indietro
Alto Basso