jack2121
Digital-Forum Gold Master
Ma le bande che mostrano il nome delle zone??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, l'hai capito...babene ha scritto:I canali free di mediaset sono stati creati SOLO per controbilanciare quelli pay
E non c'è niente di male essendo il fratello/sorella.mario36 ha scritto:Vogliamo anche dire che su italia 2 vanno in onda i promo di italia 1 ?
Ciao mario36mario36 ha scritto:Vogliamo anche dire che su italia 2 vanno in onda i promo di italia 1 ?
Forse è troppo impegnato a dire cretinate quando fa la telecronaca faziosa a Mediaset Premium...semeagol394 ha scritto:Ma scusate ma che fine ha fatto Recalcati che commentava RAW è gia circa da 2 settimane mi pare che non c'è e Valenti che non dice nulla (pardon se era sto detto ma non ho avuto voglia di rileggermi tutto)
Perché? Diverte molto quando commenta l'InterDuncan#21 ha scritto:Forse è troppo impegnato a dire cretinate quando fa la telecronaca faziosa a Mediaset Premium...![]()
Sapete quando viene replicato Raw? Spesso sono impegnato il lunedì sera.
Io lo metto solo quando l'Inter subisce gol per sentire il suo mutismo che dura interminabili secondi.alessandro21 ha scritto:Perché? Diverte molto quando commenta l'Inter
Tant'è vero, che lo preferisco a Longhi![]()
Duncan#21 ha scritto:Io lo metto solo quando l'Inter subisce gol per sentire il suo mutismo che dura interminabili secondi.![]()
Ma quando è la replica di Raw?
Ciao Duncan#21Duncan#21 ha scritto:Ma quando è la replica di Raw?
Grazie Ale! Ma che razza di orario! E per giunta sei giorni dopo il primo passaggio.Ale912 ha scritto:Ciao Duncan#21,
la replica è domenica sera dalle 20:19 alle 21:15.
Saluti da Alessandro.
mario36 ha scritto:Vogliamo anche dire che su italia 2 vanno in onda i promo di italia 1 ?
molto interessante..credo che se ricevessi Italia2 la guarderei durante la comedy zone.alex86 ha scritto:Strano che nessuno si sia accorto della creazione della comedy zone
In questa zona sono programmate sitcom americane. My name is earl, Big bang theory, etc.
In realtà se ne era parlatoalex86 ha scritto:Strano che nessuno si sia accorto della creazione della comedy zone
In questa zona sono programmate sitcom americane. My name is earl, Big bang theory, etc.