Discussioni su Mediaset Italia 2

Belin ragazzi avete visto che dopo secoli che li hanno in magazzino stanno trasmettendo Gundam Z?

Toghissimo :icon_twisted:

mario36 ha scritto:
Vogliamo anche dire che su italia 2 vanno in onda i promo di italia 1 ?
Ciao mario36 :D ,
concordo quanto ha detto ale89, aggiungo che su Italia 1 vanno anche in onda i promo di Canale 5 ;) .

Saluti da Alessandro.

Ma scusate ma che fine ha fatto Recalcati che commentava RAW è gia circa da 2 settimane mi pare che non c'è e Valenti che non dice nulla (pardon se era sto detto ma non ho avuto voglia di rileggermi tutto)

semeagol394 ha scritto:
Ma scusate ma che fine ha fatto Recalcati che commentava RAW è gia circa da 2 settimane mi pare che non c'è e Valenti che non dice nulla (pardon se era sto detto ma non ho avuto voglia di rileggermi tutto)
Forse è troppo impegnato a dire cretinate quando fa la telecronaca faziosa a Mediaset Premium... :badgrin:

Sapete quando viene replicato Raw? Spesso sono impegnato il lunedì sera.

Duncan#21 ha scritto:
Forse è troppo impegnato a dire cretinate quando fa la telecronaca faziosa a Mediaset Premium... :badgrin:

Sapete quando viene replicato Raw? Spesso sono impegnato il lunedì sera.
Perché? Diverte molto quando commenta l'Inter :D
Tant'è vero, che lo preferisco a Longhi :D

alessandro21 ha scritto:
Perché? Diverte molto quando commenta l'Inter :D
Tant'è vero, che lo preferisco a Longhi :D
Io lo metto solo quando l'Inter subisce gol per sentire il suo mutismo che dura interminabili secondi. :badgrin:

Ma quando è la replica di Raw?

Duncan#21 ha scritto:
Io lo metto solo quando l'Inter subisce gol per sentire il suo mutismo che dura interminabili secondi. :badgrin:

Ma quando è la replica di Raw?

Io una volta l'avevo vista di domenica, mi pare verso le 18-19, non ricordo di preciso.

Comunque ieri Valenti era abbastanza spento. Già con Recalcati non era il massimo, senza ci si rischia addirittura di addormentare. Azzeccasse qualche volta i nomi dei wrestler, poi...

Provocazione per la WWE: perché non gestire direttamente le telecronache nei vari Paesi? In questo modo si potrebbero avere per esempio Franchini e Posa sia su Sky/Cielo che su Italia 2, dato che sarebbero direttamente sotto contratto con la WWE.

PS: da interista non sopporto Recalcati, nelle telecronache piange e sbraita. Già ci penso io che sono tifoso a farlo, mi aspetto uno che incoraggi e inciti, non che abbatti ancor più giù.

Ale912 ha scritto:
Ciao Duncan#21 :D ,
la replica è domenica sera dalle 20:19 alle 21:15 ;) .

Saluti da Alessandro.
Grazie Ale! Ma che razza di orario! E per giunta sei giorni dopo il primo passaggio. :eusa_think:

Salve a tutti :D ,
fino a due minuti fa, durante American Dad, la trassmissione era in formato 16:9 (come anche la scritta cartoon zone), mentre il logo era in formato 4:3 :D .

Saluti da Alessandro.

Strano che nessuno si sia accorto della creazione della comedy zone
In questa zona sono programmate sitcom americane. My name is earl, Big bang theory, etc.

alex86 ha scritto:
Strano che nessuno si sia accorto della creazione della comedy zone
In questa zona sono programmate sitcom americane. My name is earl, Big bang theory, etc.
molto interessante..credo che se ricevessi Italia2 la guarderei durante la comedy zone.

Indietro
Alto Basso