Discussioni su Mediaset Italia 2

Comunque non è che ci sia da fossilizzarsi sopra Frankenstein... un programma vale l'altro. Ed è tutta roba ottima per "rinfrescare" Mediaset Extra... visto che vanno sempre in onda le solite cose da settembre.
Su Italia2, se proprio deve esserci una zona vintage, ci vedrei bene, ad esempio, i vecchi programmi di Italia1 degli anni '80...

Cronache marziane toglietevelo dalla testa :)

Contenuti troppo osè.

Si, bene i telefilm anni 80 per italia 2....ma non sperate su nulla, non hanno criterio i canali free...

ale89 ha scritto:
Vero... è già il 3° passaggio di buffy da quando è partito il canale...
E passsato per 2 volte surface
Vengono stra-replicati i cartoni della cartoon zone

Sostituire con qualcosa di nuovo sarebbe pure ora... eppure di telefilm (anche nuovi) sono li pronti per essere trasmessi eppure...
Posso essere cattivo?
Anche io, alla sua partenza, ero curioso di conoscere la proposta di Italia 2. Da subito mi sono reso conto che era una vera e propria 2° rete di Italia 1... Qualcuno dirà: bella scoperta, si chiama Italia 2...
Quel che intendo io è che poco o niente ha aggiunto a Italia 1, è soprattutto un canale serbatoio per le repliche di programmi passati sulla sorella maggiore...
Un po' come lo sono quasi tutti i nuovi canali Mediaset nati per il digitale terrestre... Mi pare di poter fare eccezione per Iris, per il resto qualche novità e tantissime repliche. Da questo punto di vista ha fatto sicuramente meglio la Rai...
Se non ho capito male dagli spot in programmazione in questi giorni la "nuova" Italia 2 in cambiamento dovrebbe avere la sua veste ufficiale da lunedì prossimo... :eusa_think:

ale89 ha scritto:
Appunto... tutti programmi che dovrebbero andare su Extra e invece...
Diciamo che mediaset dovrebbe riorganizzare tutti i suoi canali... da quelli generalisti a quelli nuovi digitali. Troppa confusione
Il problema è che si ragiona dando precedenza alle 3 ammiraglie... Gli altri canali free sono solo dei riempitivi per occupare i Mux. Non credo tanto che vedremo novità sui canali creati per il DTT, perché non devono creare problemi alle 3 sorelle maggiori e perché, non dimentichiamolo, per molte novità c'è Premium... :eusa_wall: :eusa_think:

isolano67 ha scritto:
Il problema è che si ragiona dando precedenza alle 3 ammiraglie... Gli altri canali free sono solo dei riempitivi per occupare i Mux. Non credo tanto che vedremo novità sui canali creati per il DTT, perché non devono creare problemi alle 3 sorelle maggiori e perché, non dimentichiamolo, per molte novità c'è Premium... :eusa_wall: :eusa_think:
È proprio per questo che andrebbe rivista la loro impostazione: canali ad impronta tematica, dove collocare tutto quello che non trova spazio sulle reti ammiraglie... uniti ad un canale catch-up, dove verrebbe riproposto il meglio della programmazione corrente (anche quella dei canali tematici) e ad un canale "storico" con il meglio delle produzioni del passato, o un giusto mix dei due a formare un unico canale.

mats90 ha scritto:
Frankenstein è passato su Extra un annetto fa... Via Zanardi 33 mi sa che invece è passato su Retequattro un mesetto fa (o era Questa casa non è un albergo? Boh).

Comunque a quest punto spero di rivedere pure Cronache marziane

Via Zanardì 33 è passato a ottobre su Italia1 il lunedì mattina intorno alle 4. "Questa casa non è un albergo?" è stato replicato su Rete4 alle 5 del mattino e successivamente anche su Extra.

isolano67 ha scritto:
Qualcuno sa se almeno termineranno Z Gundam e se rimarrà uno spazio anime?

si,eliminata purtroppo la fascia di gundam e cyber formula,com'era prevedibile :doubt:

ale89 ha scritto:
Altre novità su Italia2:

Mercoledì:
21.30 The Event (Doppio Episodio)
23.05 Fringe (Doppio Episodio)

PS: Questa serata non me la toglie nessuno :D La guarderò sicuramente ;)

Giovedì:
21:30 Mai dire gallery
23.15 I Munchies
00.10 Ciao Belli

;)

Venerdì:
21.10 Romanzo criminale
23.35 Film Tv-Animazione: Lupin the 3RD - L'ultimo colpo (Giappone 2010) Prima visione

Tutti i giorni all'1 di notte circa Poker1mania ;)

Ora attendiamo il weekend :)
Sabato 21 in PT il Tv movie "The Phantom" :)

azz il film di Lupin alle 23.35 e non potrò vederlo e tivù sat trovandosi in cucina non posso nemmeno registarlo! :eusa_wall: :eusa_wall:

Maiky28 ha scritto:
si,eliminata purtroppo la fascia di gundam e cyber formula,com'era prevedibile :doubt:
Beh, era rimasto quasi l'unico motivo per cui guardavo il canale... Ultimamente è difficile che guardi le reti Mediaset... Salvo giusto Iris... Peccato, perché Italia 2 era un'ottima occasione... Come Mediaset Extra, partita bene e ora inguardabile...

Maiky28 ha scritto:
C'è ancora il sabato e la domenica dove non conosciamo il palinsesto. Speriamo che siano rimasti... Magari alla domenica mattina o domenica pomeriggio...

Speriamo in un errore... credo senza tema di smentita fosse quello che faceva
più odiens :crybaby2:

Incomprensibile :icon_rolleyes:

ho visto su italia 2 come sarà organizzata la prima serata...che schifo :eusa_wall: :eusa_wall:
verranno eliminati i griffin?

Do pienamente ragione a Isolano67. Non è la rai è l'esempio vivente è stato tolto dal pomeriggio di mediaset extra propio perchè dava fastidio alle 3 generaliste una in particolare ed ora è confinata alle 2.30 passate e alle 6 del mattino!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mai dire Gallery al giovedì: finalmente una modifica sensata. Qualcuno in Mediaset ha capito che il sabato sera i giovani tutto fanno fuorchè guardare la tv? Meglio tardi che mai

Indietro
Alto Basso