Discussioni su Mediaset Italia 2

M. Daniele ha scritto:
Nessuna news su un possibile, presunto, improbabile cambio di mux?
secondo me vedendo l'articolo di digital sat cambieranno mux al 100% spero che poi la riceverò dopo....
comunque mi dà fastidio se ci sarà un eliminazione dei griffin o di american dad,il cambiamento continuo di orari e zone e sopratutto il cambio dalla seconda serata alla prima,vi ricordo che quando è nata italia 2 era nata con la seconda serata alla ''spagnola'' cioè alle 22:00 ed era una caratteristica del canale vera e propria,perchè cambiare
questa volta se devo dare un voto ad italia 2 dò un bel 4--

mats90 ha scritto:
Mai dire Gallery al giovedì: finalmente una modifica sensata. Qualcuno in Mediaset ha capito che il sabato sera i giovani tutto fanno fuorchè guardare la tv? Meglio tardi che mai

Giusto :) usavo il timer, ma molto meglio al giovedi sera...a proposito, quante puntate verranno trasmesse? non credo che si sappia, vero?

babene ha scritto:
Giusto :) usavo il timer, ma molto meglio al giovedi sera...a proposito, quante puntate verranno trasmesse? non credo che si sappia, vero?
Dovendo star dietro a registrazioni 7 su 7 ho preferito evitare di star dietro pure a Mai dire gallery :D

Ho notato che su Italia 2 andrà (o va?) in onda Dark Angel, già dato su La5.

Certo che passare da una rete a target femminile ad una a target maschile... le idee non mi sembrano molto chiare :lol:

mats90 ha scritto:

Certo che passare da una rete a target femminile ad una a target maschile... le idee non mi sembrano molto chiare :lol:
Ahahahah :D la scusa del target è sempre stata una gran stron**ta...

secondo me naruto e shaman king potevano metterla al posto di itunes festival
cosi almeno li facevano tutti i giorni e finivano prima per poi cambiare con detective conan ecc............... e poi mi sembra un orario adatto per gli amanti del genere ;)

Anthonywjuve ha scritto:
secondo me naruto e shaman king potevano metterla al posto di itunes festival
cosi almeno li facevano tutti i giorni e finivano prima per poi cambiare con detective conan ecc............... e poi mi sembra un orario adatto per gli amanti del genere ;)
Probabilmente non l'han fatto per non dar fastidio a Italia1 che trasmette cartoni a quell'ora, certo si poteva benissimo trovargli un altro orario. Da segnalare che I Griffin mercoledì prossimo saltano (fortunatamente) dalla terza all'ottava stagione.

ComeItalia2 ha scritto:
Probabilmente non l'han fatto per non dar fastidio a Italia1 che trasmette cartoni a quell'ora, certo si poteva benissimo trovargli un altro orario. Da segnalare che I Griffin mercoledì prossimo saltano (fortunatamente) dalla terza all'ottava stagione.
finalmente :D erano strareplicate e vecchie
almeno puntate più recenti...ma a che ora?:eusa_think:

mats90 ha scritto:

e già dato anche su Iris e se non sbaglio anche su mediaset extra, come al solito sti canali mediaset si scambiano i telefilm! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

DTT77 ha scritto:
....ora penso sia piuttosto chiaro...nessun cambiamento di mux....noi meridionali, ma penso anche qualcun altro....dovrà attenderee ancora un pò....
http://www.italia2.mediaset.it/2012/01/11/mediaset-italia-2-la-tv-in-via-di-trasformazione/

A dir la verità in quell'articolo non c'è scritto proprio niente ma si sa di solito quando ci sono cambiamenti di mux non ne parlano mai in certi articoli ma li fanno all'ultimo momento. C'è un gran riserbo su questo argomento visto che neanche reese si è mai espresso in merito.

ComeItalia2 ha scritto:
i griffin mi piaciono ma non possono ripeterli all'infinito :mad: devono trovare qualcosaltro ma mi sa che non cambieranno mai :icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
A dir la verità in quell'articolo non c'è scritto proprio niente ma si sa di solito quando ci sono cambiamenti di mux non ne parlano mai in certi articoli ma li fanno all'ultimo momento. C'è un gran riserbo su questo argomento visto che neanche reese si è mai espresso in merito.
Questo mi fa pensare che stiano vagliando anche questo... visto che anche reese non si è espresso in merito, non lasciando trasparire nessun indizio velato...

Indietro
Alto Basso