Discussioni su Mediaset Italia 2

la mia sensazione? non ci sarà nessun cambio di mux, ci sarà solo un cambio più o meno evidente nella programmazione e stop.
 
Astrix ha scritto:
la mia sensazione? non ci sarà nessun cambio di mux, ci sarà solo un cambio più o meno evidente nella programmazione e stop.
Anche questo è altamente probabile... non resta che aspettare...
 
BER ha scritto:
Anche questo è altamente probabile... non resta che aspettare...

a giudicare dall'articolo di stamattina, direi che la mia sensazione era proprio esatta...
 
luna75 ha scritto:
Quindi nessun cambio mux? allora quando dicevi degli antennisti che cosa voleva dire?

credo si trattasse solo di un claim. Come per dire: tutti ci cercano, e gli antennisti impazziscono. Insomma non ci si dovevano ricamare sopra tutte queste dietrologie su cosa volesse dire. Era probabilmente solo una frase buttata lì. Si sa come funziona la pubblicità: fumo negli occhi. Altrimenti avrebbero avvisato di procedere a risintonizzare il decoder da lunedì. E dato che siamo a giovedì e non è emerso niente a riguardo, resto della mia idea.
 
ale89 ha scritto:
A metà febbraio finirà Xena. Speriamo non rinizino da capo :lol:
Dopo dovrebbero fare Hercules, cmq la quinta stagione di Xena non l'avevano trasmessa ecco perché sono tornati indietro, secondo me potrebbbe finire anche con la quinta :D
reese ha scritto:
Prestissimo in arrivo The Big Bang Theory
Direi al posto di MNIE ;)
 
DTT the best ha scritto:
che schifo :eusa_wall: :eusa_wall:
hanno messo la smile zone in orario inseguibile per me e non potrò più vedere nè don luca nè all star :eusa_wall:
in più un palinsesto che fà c****e

Io esprimerei eterna gratitudine se mi fosse impedito di guardare Don Luca e All Star...

;)

Dai, scherzo. Beh, insomma...
 
vabbe che sono repliche visti e rivisti vabbe tanto fra meno di 4 mesi da me ci sara' lo switch off :icon_bounce: :icon_bounce: un po di pazienza e lo vedro'
 
Indietro
Alto Basso