Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inizio prime time alle 21.30 questo si era già capito dal promoluna75 ha scritto:Ma voi avete visto il promo? io ancora no, ci sono cambiamenti in vista il 16?
Anche questo è altamente probabile... non resta che aspettare...Astrix ha scritto:la mia sensazione? non ci sarà nessun cambio di mux, ci sarà solo un cambio più o meno evidente nella programmazione e stop.
BER ha scritto:Anche questo è altamente probabile... non resta che aspettare...
luna75 ha scritto:Quindi nessun cambio mux? allora quando dicevi degli antennisti che cosa voleva dire?
Questo si sapeva... il problema sono gli altri 2 cartoni che non si sa che fine abbiano fatto...AverageItalian ha scritto:Anime jap lunedì in seconda serata.
reese ha scritto:Prestissimo in arrivo The Big Bang Theory
che schifoale89 ha scritto:
per forza fà schifoluna75 ha scritto:beh mi pareva starano come al solito sempre delusi![]()
Dopo dovrebbero fare Hercules, cmq la quinta stagione di Xena non l'avevano trasmessa ecco perché sono tornati indietro, secondo me potrebbbe finire anche con la quintaale89 ha scritto:A metà febbraio finirà Xena. Speriamo non rinizino da capo![]()
Direi al posto di MNIEreese ha scritto:Prestissimo in arrivo The Big Bang Theory
DTT the best ha scritto:che schifo![]()
![]()
hanno messo la smile zone in orario inseguibile per me e non potrò più vedere nè don luca nè all star![]()
in più un palinsesto che fà c****e
reese ha scritto:Io esprimerei eterna gratitudine se mi fosse impedito di guardare Don Luca e All Star...
![]()
Dai, scherzo. Beh, insomma...