https://www.facebook.com/#!/MediasetItalia2
Al lavoro per noi....
Al lavoro per noi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi è venerdì. Lunedì non avrebbero niente da dire perché il campionato domenica è fermo. Quindi credo che comincino il 17.danisa ha scritto:ma quando parte il programma sportivo il lunedi sera? dalla publicita doveva partire oggi o mi sbaglio? pero nei siti non trovo nessuna info...
Togli anche il credo, cominciano il 17, da 2 giorni stanno passando spot con personaggi famosi che recitano il loro 11 ideale, e la data è proprio quellaBarletta ha scritto:Quindi credo che comincino il 17.
gigi94_milan ha scritto:Dipende come stanno coi tempi..
Fanta-Boy ha scritto:- Via le repliche di Tira e Molla
Fanta-Boy ha scritto:Vi piacciono i nuovi cambiamenti di Italia 2?
peppechennedy ha scritto:Non del tutto,lo hanno spostato a un orario del cavolo,alle 3.25![]()
maledetti![]()
Boh, bisogna verificare.peppee96 ha scritto:ci sarà anche sport mediaset all'1.10
sarà la replica di mezzanotte di PC?
Molto meglio.Fanta-Boy ha scritto:Da settimana prossima (17 Settembre) notevoli cambiamenti per Italia 2:
- Tira e Molla viene posticipato a tarda notte
- 1 contro 100 anticipa alle 12
- La Music Zone anticipa alle 8
- La U Zone occupa lo slot della 'Quiz Zone' insieme a Real TV
- I telefilm americani replicano l'appuntamento alle 13, oltre al consueto appuntamento delle 18
- Ritorna 'La Strana Coppia' con Luca e Paolo che fa da staffetta a Camera Café
- In seconda serata arriva 'La Tribù del Calcio'
- Debutta l'atteso talk show 'Undici' con Pierluigi Pardo
Vi piacciono i nuovi cambiamenti di Italia 2?
Tira Boschi.peppechennedy ha scritto:Vorrei tanto conoscere il genio che fa i palinsesti![]()
Credo che lui più che altro li approvi...AverageItalian ha scritto:Tira Boschi.![]()
Di male in peggio allora...andrewhd ha scritto:Credo che lui più che altro li approvi...