Discussioni su Mediaset Italia 2

qualcuno mi può dare una spiegazione?? che l'ira di athena vi colga!! :mad:

saintseiyagselisioitali.jpg

in pratica mediaset a furia di rimandare la messa in onda degli ultimi 6 episodi di Hades ha finito per perdere i diritti e quindi non può più mandarli in onda, a meno che non li riacquisti, cosa molto improbabile visto ormai che il loro interesse verso gli anime è praticamente finito

Io me lo ricordo perché quando cambiarono questo dettaglio me ne accorsi subito :D (non credo di averlo scritto qui, però mi ricordo di averlo notato)

Si ma il logo stava in basso a destra. La scritta diretta era invece sola soletta in alto a destra ;) Quest'anno hanno fatto tutto insieme ;)

Si.. Comunque anche quest'anno per le prime libere Moto3 erano separati logo e diretta, infatti la scritta diretta in alto a sn copriva la scritta Moto3
PS secondo voi il logo ITALIA 2 DIRETTA non è un pò troppo grande e poco trasparente? Meglio quello di I1

la scritta sotto al logo di Italia 2 "Diretta" è troppo grande,ma meglio così che dall'altra parte in alto a sinistra! se la rimpiccioliscono un po' sarebbe ottima! ;) Comunque buon risultato per la Moto GP: 468.000 spettatori

Vero :) Oltre che grande non sta bene in sintonia con il logo.
Dovrebbero metterlo alla stessa grandezza della scritta "Mediaset". Allora cosi andrebbe già meglio ;)

Forse lo mettono apposta più grande per far notare che c'è scritto diretta e non Mediaset come al solito

sbaglio o martedi prossimo non fanno mai dire gallery come al solito?? forse giunto al capolinea??:sad:

C'è da dire che tutta settimana prossima vanno in onda dei film tranne il mercoledì con Grimm e quando c'è la moto, quindi potrebbe essere una settimana particolare :eusa_think:

C'è da dire che tutta settimana prossima vanno in onda dei film tranne il mercoledì con Grimm e quando c'è la moto, quindi potrebbe essere una settimana particolare :eusa_think:

Però non è stato inserito un qualcosa che avesse una durata diversa da Mai dire Gallery, ma lo slot è lo stesso di durata...sembrerebbe proprio che non ci sia piu. Vedremo...

che senso ha trasmettere il motomondiale quando va in diretta su italia 1 anche su italia 2?
trasmettono la stessa cosa nello stesso momento.
capisco le prove libere che vanno solo su italia 2 ma non capisco perchè quando va in onda su italia 1, su italia 2 non trasmettono altro.

Beh evidentemente c'è qualche accordo ;) Italia2 poi è la rete che trasmette tutta la motogp. Italia1 solo qualifiche e gara.
Poi magari ci guadagnano anche qualcosa... oltre che in ascolti (un film farebbe sicuramente meno) vedi ascolti della 1° gara. E poi la pubblicità ho notato che è diversa rispetto a quella di Italia1. E tutta una questione di $ mi sa ;)

che senso ha trasmettere il motomondiale quando va in diretta su italia 1 anche su italia 2?
trasmettono la stessa cosa nello stesso momento.
capisco le prove libere che vanno solo su italia 2 ma non capisco perché quando va in onda su italia 1, su italia 2 non trasmettono altro.
Che tu ci creda o no, gli ascolti veramente aumentano facendo così. Lo fa pure la Rai col Giro d'Italia. Io non credo ci siano veramente delle persone che, per qualche oscuro motivo, decidano di vedersi la gara su Italia2 anziché su Italia1, è solo una di quelle tante cose che mi da dubitare della veridicità dei dati auditel.

Beh evidentemente c'è qualche accordo ;) Italia2 poi è la rete che trasmette tutta la motogp. Italia1 solo qualifiche e gara.
Poi magari ci guadagnano anche qualcosa... oltre che in ascolti (un film farebbe sicuramente meno) vedi ascolti della 1° gara. E poi la pubblicità ho notato che è diversa rispetto a quella di Italia1. E tutta una questione di $ mi sa ;)

mah infatti,perche' sembra un po' assurda questa cosa altrimenti

a me non dispiaceva mai dire gallery, gli sketch sono tanti per tutti gli anni di trasmissione della gialappas, a parte le clip sul gf odioso:D

Però non è stato inserito un qualcosa che avesse una durata diversa da Mai dire Gallery, ma lo slot è lo stesso di durata...sembrerebbe proprio che non ci sia piu. Vedremo...
Allora finalmente potrebbe essere finito anche Tamarreide :D A me pare comunque strano che facciano 4 prime time su 7 di soli film... secondo me non è definitivo ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso