Discussioni su Mediaset Italia 2

il wrestling penso va in onda nello spazio della domenica su italia 2

CAMBIA VOLTO ITALIA2 E DIVENTA RETE DI FACTUAL , come DMAX

Ecco cosa vedremo da giugno

PRIMA SERATA
LUNEDI:Brat Camp ( reality italiano con un gruppo di ragazzi da rieducare in montagna) MAR: Face Off ( reality americano dove dei truccatori si sfidano a creare maschere per film horror) , MER: Grimm/Suits GIO: Film , VEN: Derren Brown( show americano con un mentalista ). SAB: Show Sportivi DOM: Born to Ride ( factual americano sugl amanti delle moto)

DAYTIME , dalle 15: OPERATION REPO ( Sitcom in prima tv italiana sul mondo dei videogiochi ), SCUOLA ZOO ( scherzi a scuola del famoso sito italiano) , RED BULL ( sport adrenalinici), GAMERS ( show sui videogiochi) confermati gli Anime , Sport Mediaset e icartoni della sera

CAMBIA VOLTO ITALIA2 E DIVENTA RETE DI FACTUAL , come DMAX

Ecco cosa vedremo da giugno

PRIMA SERATA
LUNEDI:Brat Camp ( reality italiano con un gruppo di ragazzi da rieducare in montagna) MAR: Face Off ( reality americano dove dei truccatori si sfidano a creare maschere per film horror) , MER: Grimm/Suits GIO: Film , VEN: Derren Brown( show americano con un mentalista ). SAB: Show Sportivi DOM: Born to Ride ( factual americano sugl amanti delle moto)

DAYTIME , dalle 15: OPERATION REPO ( Sitcom in prima tv italiana sul mondo dei videogiochi ), SCUOLA ZOO ( scherzi a scuola del famoso sito italiano) , RED BULL ( sport adrenalinici), GAMERS ( show sui videogiochi) confermati gli Anime , Sport Mediaset e icartoni della sera

In Estate ci sarà Holly & Benji che sostituirà I Griffin :eusa_think:

Ma dove trovate queste news??

E' saltata la telecronaca per la Moto3, si sentono solo i suoni della pista :eusa_think:

EDIT. adesso hanno proprio interrotto con il messaggio "ci scusiamo per l'interruzione blabla"

EDIT. tornato tutto apposto (non ho assistito al momento del ritorno perché ho girato su Striscia eheh)

Ultima modifica:
Come mai oggi ci sono 2 puntate di Superclassifica 2?? Quella in onda ora è la replica di quella delle 12!

Indietro
Alto Basso