Discussioni su Mediaset Italia 2

Aspettiamo i sottotitoli a questo punto, sia la volta buona che impariamo il giapponese :badgrin:

P.s. Conan in giapponese penso sia doppiato da una donna :D Voce decisamente poco virile :)

Ma mi son perso qualcosa? Leggevo sulla pagina di cielo dai post degli utenti che da settembre non ci sarà più RAW

Ma mi son perso qualcosa? Leggevo sulla pagina di cielo dai post degli utenti che da settembre non ci sarà più RAW

Si, nella pagina facebook di Italia 2 è scoppiata una rivolta: su ogni post che viene pubblicato, c'è almeno un commento di protesta sulla cancellazione di questo programma! Non capisco cosa ci sia da protestare: la programmazione deve cambiare e lo fanno inserendo altri sport!

Nel listino della nuova stagione televisiva, c'è Big Bang Theory la domenica dalle 10 alle 13, ma quanti episodi trasmetteranno??

ho visto molte volte lo spot sulla NFL mai quello sulla NBA nè quello sul Pro12 di rugby ... ci sono novità in proposito?

Con il nuovo blocco di puntate che vanno dalla 401 alla 452 è tornato il petrolio su one piece, mah

ho visto molte volte lo spot sulla NFL mai quello sulla NBA nè quello sul Pro12 di rugby ... ci sono novità in proposito?
Non mi importa del rugby, manco della nfl, ma le paranoie sul match domenicale d'oltreoceano, inizio a farmele anche io:lol:
Spero non ci siano novità negative in merito. Almeno un match in tv vorrei vederlo quest'anno...mi son stancato degli stream, se pur ormai di qualità.

Indietro
Alto Basso