Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma cosa stà succedendo?? E' in onda Fear Factor con il logo di sballati?!?! :5eek:

Ultima modifica:
Comunque io non riesco a capire come è possibile che qualcuno venga pagato per fare dei programmi tipo questo"kenny versus spenny".

E questi programmi vengono anche comprati all'estero:5eek:...la televisione ormai è alla deriva,la sola idea che questa gente viene pagata per fare questi programmi tende ad urtarmi il sistema nervoso,livello veramente imbarazzante ma a chi cavolo possono piacere programmi del genere...se poi aggiungiamo che a seguire va in onda mai dire gallery che ci fa pensare che programmi del genere non vengono più fatti perchè i pochi soldi rimasti vengono investiti in queste cose obriobriose o in produzioni italiane del genere,l'orticaria non può che aumentare...

in ogni caso,non me ne vogliano gli appassionati(io stesso guardo moto gp ogni tanto x esempio) ma su italia2 tutto ciò che è sport è quasi sempre stato un flop a livello di ascolti.
rugby,moto gp e simili hanno fatto ascolti davvero bassi in relazione al costo dei diritti per trasmetterli.
si salvano europa league(ma neanche troppo) lo Stratos e poco altro.

ha senso spendere in questo tipo di cose viste le difficoltà economiche?

son 2 generi completamente diversi !!! però è anche vero che non tutto ciò che va su yoiutube poi ha un grande seguito

Bingo! Guardate Frank Matano su sky, ma anche i vari willwosh o daniele doesn't matter in radio...

Non so voi ma a me sti youtuber non piacciono. Danno l'aria di montati in testa, che si credono fighi e famosi perchè hanno un sacco di visualizzazioni. A me i video che fanno dopo che ne vedi uno danno la sensazione di gia visto, quando poi li metti in televisione o in radio dimostrano tutti i loro limiti.

E il bello è che potevano fare di Italia2 una Rai4 Mediaset. E con le serie e non che hanno veniva fuori un signor canale (vedi top crime)...(
Quoto! Basta solo un pò di organizzazione strutturando un canale per bene, come Iris circa i film ad esempio o come hai detto bene tu una sorta di risposta a Rai4. Speriamo che ci riescano prima o poi...

Tra una pausa pubblicitaria e l'altra su Italia1 ho dato un occhiata ai pantellas su Italia2. Che dire? Dopo neanche 1 minuto ho cambiato canale... Bah...
Come si diceva sopra... Un conto è il web e un conto è la tv...
Son proprio curioso di vedere fin quando dureranno questi "programmi" :lol: :laughing7:

Indietro
Alto Basso