Discussioni su Mediaset Italia 2

Lo conferma anche la guida web di Sorrisi&Canzoni, mercoledì prossimo c'è la 559, quindi superiamo la 558. Chissà dove arriveranno, se la Pacotto ha detto che sono arrivati 54 episodi, oltre a quelli che stanno già trasmettendo, dovrebbero arrivare alla 612.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

il blocco attualmente, secondo i titoli di coda, finisce alla 563 (se non erro). Più che altro, bisogna vedere se programmano subito la 564 il giorno dopo

il blocco attualmente, secondo i titoli di coda, finisce alla 563 (se non erro). Più che altro, bisogna vedere se programmano subito la 564 il giorno dopo

Io ero convinto che nei titoli di coda, c'era scritto che finisse al 558; forse l'hanno aggiunto ultimamente e non l'ho notato.

Io invece alle 12,45 avrei messo in replica tutte le edizioni di Mai Dire Gol fino a Mai Dire Martedì :D

Io ero convinto che nei titoli di coda, c'era scritto che finisse al 558; forse l'hanno aggiunto ultimamente e non l'ho notato.

Si è così,proprio oggi ho rincontrollato, è scritto 509-558, boh, chi li fa sti titoli di coda se vedremo anche la 559?

Speriamo continuino, sarebbe un peccato interromperla proprio ora che la saga sta cominciando ad ingranare (a parere mio c'è stato qualche flashback di troppo). Vedremo se nel 559 spunteranno altri titoli di coda. Per quel che riguarda l'Attacco dei Giganti, so che la Dynit era interessata all'acquisto, nel caso andrebbe su Rai 4, giusto? Sono sicuro che la saprà trattare bene, anche se penso che prima del 2015 non la vedremo.

Dipende da quante puntate di differenza ci sono con il Giappone. Se ci avviciniamo troppo, poi ci vorrà più tempo per far arrivare i nuovi episodi, quindi se necessario preferisco che interompano ora la serie, ma mandare i nuovi episodi in maniera più regolare piuttosto che mandarli tutti ora e aspettare un anno e più, per distanziarci dal Giappone, per acquistare nuove puntate.

ok, ricordavo male. Comunque, è sorprendente la velocità di doppiaggio se danno già il nuovo blocco...

Sulla guida tv di mediaset, il ep. 560 (che sara in onda il 29 maggio) e' dato come ep.51 della undicesima stagione, speriamo facciano ancora più puntate..

La quinta stagione di fringe passa dal venerdì sera al martedì sera. Quindi domani sera verrà trasmesso fringe.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma Lupin non va solo al lunedì? Perché è passata la scritta che va dal lunedì al venerdì con doppio appuntamento?

Indietro
Alto Basso