Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma Lupin non va solo al lunedì? Perché è passata la scritta che va dal lunedì al venerdì con doppio appuntamento?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

cambiamento dell'ultima ora a quanto pare, nemmeno è riportato sulla guida tv del sito mediaset...
comunque, molto soddisfatto. Video integrale, doppiaggio fedele (misto tra cast romano e milanese per altro), cartelli sottotitolati (persino i titoli degli episodi sono mere traduzioni dal giapponese). Mi sembra manchino solo le anticipazioni, ma non ricordo se effettivamente c'erano nella versione originale. Il cambio di doppiatore per Jigen da Sandro Pellegrini, deceduto, a Alessandro D'Errico è un po' disorientante, dopo tanti anni di quella voce. A primo impatto sembrava forzata, col trascorrere della puntata già si faceva meno caso.

Da Lunedì insomma il pomeriggio di Italia2 sarà cosi:
14.30 Smallville
15.20 Fringe
16.05 Visitors
16.55 Le avventure di Lupin III
17.40 Una spada per Lady Oscar

Gira e rigira però sempre le stesse cose sono... :doubt:

14.30 Smallville
15.20 Fringe
16.05 Visitors

Ma non si era parlato di Georgie e Lady Oscar su italia 1 all'ora di pranzo, durante l'estate?

14.30 Smallville
15.20 Fringe
16.05 Visitors

Preciso che di Visitors non è la prima serie, ma il remake V

in teoria dalla settimana prossima alle 17 ci sono 2 episodi storici di Lupin e uno di Lady Oscar, vi basta dare un'occhiata ora sulla guida tv

ah ecco, mandare quel messaggio senza indicazione precise e senza orari aveva generato confusione...
quindi, ricapitoliamo che è meglio, per quanto riguarda lupin:
prima serie (Le avventure di Lupin III), dal 2 giugno, lun-ven, ore 17.00, doppio episodio
quarta serie (La donna chiamata Fujiko Mine), prima tv, ogni lunedì dalle 23.00, doppio episodio

Infatti stiamo parlando di Italia 2 ;) Georgie e lady oscar ci saranno regolarmente su Italia 1, ma non mi sembra in orario di pranzo.

Inviato dal mio B1-A71 utilizzando Tapatalk
Si il fatto è che ho letto di lady oscar e siccome sapevo che doveva andare su italia 1 credevo ci fosse stato un cambio canale, ma mai credevo che lo mandassero su entrambe i canali ;)

Da martedi prossimo iniziano i film di one piece in prima tv, si inizia dal nono film dedicato a chopper

Da martedi prossimo iniziano i film di one piece in prima tv, si inizia dal nono film dedicato a chopper

beh, effettivamente gli si deve dare il tempo materiale per i nuovi episodi. Certo che i film divisi in parte sono difficili da seguire... vabbè, sempre meglio che non trasmetterli. Chissà se useranno sigle italiane o originali o se siano censurati (se non ricordo male, questi sono stati adattati qualche tempo fa, quindi il rischio c'è)

beh, effettivamente gli si deve dare il tempo materiale per i nuovi episodi. Certo che i film divisi in parte sono difficili da seguire... vabbè, sempre meglio che non trasmetterli. Chissà se useranno sigle italiane o originali o se siano censurati (se non ricordo male, questi sono stati adattati qualche tempo fa, quindi il rischio c'è)

Niente censura, parola di mediaset https://www.facebook.com/photo.php?v=722120297849827 :D

Ma quindi la fine dello scontro tra Rubber e Odi Jones la vedremo dopo l'estate se tutto va bene? :5eek:

Secondo me i film copriranno tutto giugno e metà luglio e poi lì non so se ripartono con la saga degli uomini pesce o replicano qualcos'altro e aspettano settembre.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Io non credo che faranno le prime tv durante i mondiali, ho letto su una guida tv che dal 9 giugno torna il doppio episodio di one piece, e conan inizia alle 19.30

Indietro
Alto Basso