Discussioni su Mediaset Italia 2

Da lunedì 23 febbraio anime Show :D

Dalle 16 alle 18.30:
- doppio episodio di Lupin
- doppio episodio di One Piece (che ricomincia da capo)
- doppio episodio di Dragon Ball (che ricomincia da capo, dalla prima serie)
Radiate Dragon ball per favore :D

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Da lunedì 23 febbraio anime Show :D

Dalle 16 alle 18.30:
- doppio episodio di Lupin
- doppio episodio di One Piece (che ricomincia da capo)
- doppio episodio di Dragon Ball (che ricomincia da capo, dalla prima serie) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'eterno ritorno dell'uguale :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Italia 2 su FB:"Purtroppo l'arrivo dei nuovi episodi di One Piece non dipende (solo) da noi. Anche noi speriamo di potervi dare presto buone notizie!"
E da chi dovrebbe dipendere se non dalla rete?:eusa_think:

Ma le nuove puntate di One Piece erano senza censure?
Comunque se cominciano a trasmettere nella fascia di massima protezione, addio versioni integrali...

Ma le nuove puntate di One Piece erano senza censure?
Comunque se cominciano a trasmettere nella fascia di massima protezione, addio versioni integrali...

Si le nuove dal ep 509. Hanno trasmesso in preserale un anno fa le prime quattro stagione senza censura.
Adesso mi sa che ci sarà la censura, come hai detto per l'orario...

Due mesi è durato l'esilio di one piece da italia 2, orario scomodo purtroppo per via delle possibili censure, speriamo che essendo su italia 2 chiudano un occhio

Sempre dal 23 febbraio torna Community dalla prima stagione alle 09:00 (con replica alle 12:30), doppio episodio

One Piece quasi sicuramente sarà censurato, visto che si è in piena fascia protetta.
Se hanno censurato diversi episodi su Italia1 dei Griffin che erano andati in onda integrali su Italia 2, faranno lo stesso con One Piece.

Se hanno censurato diversi episodi su Italia1 dei Griffin che erano andati in onda integrali su Italia 2, faranno lo stesso con One Piece.

Io non seguo gli anime, ma trasmettere una cosa su Italia 2 (LCN 35) è diverso che trasmetterla su Italia 1 (LCN 6): mentre su Italia 1 devono censurare tutti in pieno pomeriggio, su Italia 2 non penso sia necessario!

Io non seguo gli anime, ma trasmettere una cosa su Italia 2 (LCN 35) è diverso che trasmetterla su Italia 1 (LCN 6): mentre su Italia 1 devono censurare tutti in pieno pomeriggio, su Italia 2 non penso sia necessario!
È necessario perché Mediaset si è impegnata a firmare il codice di autoregolamentazione TV e minori. E se non lo rispetta può incorrere in sanzioni.
Poi, vabbè, secondo me quel codice viene sistematicamente violato e non succede nulla mentre gli anime continuano a essere martoriati, ma questo è un altro discorso...

Ma se la fascia protetta é dalle 16 alle 19, e da quello che ho capito c'è una specie di accordo, come mai su Italia uno censurano i Griffin alle 14.30?

Indietro
Alto Basso