Discussioni su Mediaset Italia 2

E non finisce qui: per la serie "palinsesti fatti a caso", sabato 4 aprile dalle 20:20 sono previsti 3 episodi di Camera Cafè. :5eek:
Fino a sabato scorso c'era American Dad, oggi e sabato prossimo Big Bang Theory (domani sera American Dad alle 20:20), poi il 4 aprile Camera Cafè! :5eek:

O rinnovano pesantemente questo canale nella prossima stagione televisiva, o secondo me è destinato a scomparire.

Naruto + Big Bang Theory – 0.43 + 0.69 + 0.72
DoA: Dead or Alive – 263 0.96
Samurai Girl – 0.93

Devi vedere se torna fra 2 settimana.. in questo week-end non si gioca in serieA
La guida tv per la settimana successiva non è ancora disponibile. Se non sbaglio questa settimana ci sono le Nazionali: per quello non fanno Tiki Taka?
Scusate l'ignoranza ma non seguo il calcio

Tiki Taka è un programma che normalmente parla del campionato di serie A, come anche altri programmi che vanno al lunedì sera.
Se la serie A non gioca - sabato sera c'è una partita dell'Italia delle qualificazioni agli Europei - Tiki Taka non va in onda.

Tiki Taka è un programma che normalmente parla del campionato di serie A, come anche altri programmi che vanno al lunedì sera.
Se la serie A non gioca - sabato sera c'è una partita dell'Italia delle qualificazioni agli Europei - Tiki Taka non va in onda.
Ok, grazie per la spiegazione. Ora mi è tutto chiaro

Ho visto su Sorrisi e Canzoni che giovedì prossimo trasmettono Shameless dalla prima puntata...pessimo giorno per me perchè è una serata in cui seguo altro su Rai4 alla stessa ora...qualcuno sa dirmi se sono previste repliche?

Ho visto su Sorrisi e Canzoni che giovedì prossimo trasmettono Shameless dalla prima puntata...pessimo giorno per me perchè è una serata in cui seguo altro su Rai4 alla stessa ora...qualcuno sa dirmi se sono previste repliche?
Mercoledì in prima serata (21:10)
Giovedì in seconda serata (23:20 circa, in base a quando finisce il programma di prima serata)

Indietro
Alto Basso