Noto adesso che il telefilm "Murder in the first" lo mandano anche su Mediaset Extra,Sabato 17 dopo appunto la replica de "Le Iene"
Come la mettiamo?![]()
Forse lo fanno in simulcast
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noto adesso che il telefilm "Murder in the first" lo mandano anche su Mediaset Extra,Sabato 17 dopo appunto la replica de "Le Iene"
Come la mettiamo?![]()
Infatti. Comunque martedì 17 questo telefilm andrà in onda in prima tv su Top Crime alle 21:10 e poi sarà replicato alle 23:05 su Italia2 e alle 00:30 su Mediaset Extra (dopo Le Iene).Occhio che questo telefilm inizia prima su TopCrime
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
mi aspettavo di più, forse perché è un prodotto che stonava con mediaset, se andava sui canali sky in chiaro faceva meglio.. comunque lo vedró sabato mattina.La prima serata di Italia2 di ieri ha fatto lo 0,87%
... e parliamo di un qualcosa di stra pubblicizzato e sul "fenomeno del momento"
Farà sicuramente più ascolti sabato mattina, di quanti ne ha fatti ieri sera (anche se il nr. di telespettatori non lo conosciamo; dovrebbe essere intorno ai 200.000)comunque lo vedró sabato mattina.
era una produzione americana.. le inteeviste andavano in inglese sottotitolati, poi c'era la voce in italiano che raccontava cosa sucedevaPer quel poco che ho visto, ho notato che era in inglese con sottotitoli, come mai?
Lo avevo segnalato io Le Iene da sabato 21 settembre, dicendo ironicamente che hanno scambiato Italia 2 per Mediaset ExtraStasera inizia Believe alle 21.10.
Ma inizialmente non doveva andare anche su altre reti oltre che su Italia2? O andrà solo qui?
Sono andato sul sito di mediaset per vedere se e quando faranno una replica (purtroppo stasera non riesco a vederlo) ma per domenica la guida non c'è ancora. Ma immagino verrà replicato domenica in 2° serata...
Ma guardando sabato ho beccato una sorpresa... In prima serata ci sono le iene???![]()
![]()
O è mediaset che ha cannato la guidatv?![]()
Novembre.Lo avevo segnalato io Le Iene da sabato 21 settembre, dicendo ironicamente che hanno scambiato Italia 2 per Mediaset Extra
Dicono che Believe lo replicano domenica sera dopo Lupin III su Italia 1 (ore 00:35)