Discussioni su Mediaset Italia 2

Dalla pagina facebook:
Gli appuntamenti sportivi di Mediaset Italia 2 non finiscono!
Dopo la pallavolo femminile, arriva anche la NFL. Lunedì e martedì in seconda serata non perdetevi la trasmissione in differita delle semifinali, che daranno l'accesso al Super Bowl
Seconda serata no... è un evento importantissimo che va in prima serata...

Superbowl in diretta su Italia 2 lunedì 8 febbraio alle 21:10

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

si gioca la notte fra domenica e lunedì.. hanno rinunciato alla diretta su italia1 e lo mandano solo in differita.. ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

È in differita, impossibile che un Superbowl si giochi alle 3 del pomeriggio in America...
Infatti si gioca alle 6 e 30 p.m. (Easter Time), che corrispondono alle ore 15 e 30 in California, e alle ore 00 e 30 di Lunedì 8 Febbraio in Italia. (La notte tra Domenica e Lunedi)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Infatti si gioca alle 6 e 30 p.m. (Easter Time), che corrispondono alle ore 15 e 30 in California, e alle ore 00 e 30 di Lunedì 8 Febbraio in Italia. (La notte tra Domenica e Lunedi)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1
Conosco molto bene il fuso orario e gli sport americani! Sarebbe bello se mettessero la Nascar al posto dell'Nfl

Per la Nascar mi ha risposto Bonzi (direttore di eurosport Italia): ha costi troppo elevati per il chiaro.
L'unica speranza è Sky che però se ne infischia

La NFL si gioca alle 13, 16:25 e 20:30 Eastern Time. Questi sono gli orari tradizionali della Regular Season

I Playoffs si giocano ad orari leggermente diversi di una mezz'oretta e il Super Bowl sempre alle 18:30 Eastern Time

Dal 7 febbraio non ci saranno più I Griffin e American Dad, al loro posto ci saranno film, rimane Cleveland Show alle 23

Dal 8 febbraio alle 20:20 "Burn notice - duro a morire" (al posto di Naruto Shippuden) con replica alle 07:15 del giorno dopo
Tutti i giorni (almeno fino 12 febbraio) alle 21:10 "The last ship I" doppio episodio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso