Discussioni su Mediaset Italia 2

Qualcuno che segue Dragon ball z la sera, potrebbe avvertire quì sul forum quando arrivano alla puntata dove lo avevano interrotto? Se non erro era lo scontro tra Cell e Vegeta.

La programmazione di prima serata di Mediaset Italia 2 è cambiata.

Alle 21:10 andrà in onda "22 Minutes". Seguiranno "Le Nuove Comiche" in seconda serata.

Questa volta dovrebbe essere vero: nuovi episodi di One Pure da lunedì 25 dicembre alle 20:20

Edit: altro fake

Una domanda...il contratto di Mediaset dice che solo lei puó acquistare i diritti di Naruto e One Piece quando si decide a farlo?
Se così non fosse mi domando cosa aspettino gli altri ad acquistarli.
Ho letto che su Netflix gli anime vanno molto bene e con Naruto e One Piece andrebbero ancor meglio.

Dal 28 addio a Dragon Ball Z praticamente dallo stesso punto dell'altra volta (allora è un vizio! :D), al suo posto The Big Bang Theory V; dal 27 sospeso anche Holly & Benji, i film di Detective Conan prenderanno il suo posto dalle 16.30 alle 18.30 circa.

Dal 28 addio a Dragon Ball Z praticamente dallo stesso punto dell'altra volta (allora è un vizio! :D), al suo posto The Big Bang Theory V; dal 27 sospeso anche Holly & Benji, i film di Detective Conan prenderanno il suo posto dalle 16.30 alle 18.30 circa.
Incomprensibile

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Rimane fino alle a venerdì 29 con due puntate mattutine alle 8:00 e poi nuova cancellazione...abbastanza inspiegabile. Il 1° gennaio poi alle 19:30 mettono due episodi di Mike e Molly e poi dal 2 gennaio cancellati anche questi e rimpiazzati da The Big Bang Theory dal primo episodio...canale senza capo e coda.

Indietro
Alto Basso