Discussioni su Mediaset Italia 2

Comunque il problema (se così vogliamo definirlo), più che la LCN (che è abbastanza semplice da ricordare) è il mux (che oltre ad avere bassa diffusione, in alcuni casi manca per problemi di altra natura... come in Toscana). Fin quando si è trattato di canali HD (di cui c'è anche la versione SD o c'è/c'erano i +24 SD) o di R101 TV (anche se...) poteva anche andare, in questo caso non tanto.
Va detto che potrebbe anche essere una soluzione temporanea (per far abituare il pubblico) in attesa della rimodulazione dell'offerta Premium e conseguente riconfigurazione dei mux...
ok, ma molti quando faranno scorrere i canali e al passaggio sul 35 non vedranno italia2 non so se saranno ben informati del dirottamento al n° 120...
poi mi aspetto un minimo di pubblicità, a meno che proprio non aspettino altro che la chiusura

sarò curioso di vedere gli ascolti già nell'immediato

Io non prendo il canale 120, perciò Italia 2 non potrò vederlo, ma non mi pongo il problema visto che non mi è mai particolarmente piaciuto

Ora non c'è , forse perchè stanno trasmettendo le pubblicità , ma poco prima sul 35 c'era un avviso che diceva dal 15 maggio saremo solo sul 120 .... o giù di lì

Ultima modifica:
Riflessione spensierata...
Certo che questo 35 proprio non trova pace... prima ME, poi ForYou (che sempre MEdiashopping era), poi Italia 2, ora Focus... :D

Io non ricevo C5 HD e I1 HD. Il bello è che l'unico canale mediaset in alta definizone che ricevo è Rete4 HD, che non è neanche in HD

Prima del 14 maggio, molto prima ovviamente Mediaset Italia Due su LCN 35 diventerà Mediaset Italia Due - Provvisorio

Riflessione spensierata...
Certo che questo 35 proprio non trova pace... prima ME, poi ForYou (che sempre MEdiashopping era), poi Italia 2, ora Focus... :D

e nel loro modus operandi , solo che stavolta non potevano ammettere di aver fallito . sia mai ( ve lo immaginate piersilvia ammettere una roba del genere ? lui che è bravissimo )
quindi sacrificano un canale HD ( per cui la gente ti paga per vederlo )per un canale free che non si c.g. nessuno
le offese non si contano più .
certo che ; se si concentrano sul free come si sono concentrati sul pay ...................................... mmmmmmmmmmm

La cosa assurda è che qualcuno difende ancora il canale.
Personalmente non vedo l'ora che Mediaset perda i pochi diritti sugli anime che le rimangono e li ceda a Netflix che li tratterebbe 1000 volte meglio.

La cosa assurda è che qualcuno difende ancora il canale.
Personalmente non vedo l'ora che Mediaset perda i pochi diritti sugli anime che le rimangono e li ceda a Netflix che li tratterebbe 1000 volte meglio.
Per ogni amante degli anime quella sarebbe la soluzione migliore senza dubbi

Indietro
Alto Basso