Discussioni su Mediaset Italia 2

Vuoi vedere che vorranno implementare i sottotitoli? Secondo me la pagina più idonea potrebbe essere 778 :D

Stavo notando che tipo ora nell'EPG di Grimm viene indicato Sottotitolato pagina 777 mediavideo . Peccato che il televideo sul canale non ci sia... e neanche i sottotitoli dvb. Quindi stanno segnalando una cosa errata!

La cosa strana poi è che comunque la pagina 777 è stata volutamente scritta per Italia2 visto che se fosse un errore, Italia1 comunque avrebbe la pagina 776... quindi vai a capire :icon_rolleyes: :eusa_think:
È da tempo che le EPG sono sbagliate nel riferimento alla pagina sottotitoli. Anche su Italia1 scrivono 777 in EPG.

Potevano provare Italia 1.
Che sia la volta buona che almeno su un canale mandino anime e serie tv senza dare importanza agli ascolti e quindi senza interrompere nulla?
Vorrei crederci ma ne dubito.

Comunque non capisco il senso di acquistare un nuovo anime anziché continuare Naruto e One Piece

Ma sono sparite le serie/sitcom in notturna? Adesso pare ci sia Mediashopping dalle 3:00 alle 6:00. :5eek:

Da questa sera su Italia 2 "Heroes Reborn". Secondo BubinoBlog è una prima tv free, ma è già andata su 20

Per come è andato in onda su 20 Mediaset possiamo quasi definirlo una prima tv :D Si scherza ovviamente ;)

Beh non so, ma perchè mediset compra sempre serie a metà?
Cioè sanno che durano poco,visto il scarso successo...
Io fossi in loro comprerei serie più lunghe,sennò magari chi non tempo di chiedersi cos'è dopo un tot si trova senza un finale...

Io fossi in loro comprerei serie più lunghe,sennò magari chi non tempo di chiedersi cos'è dopo un tot si trova senza un finale...
Le tele vendite .notturne sono fattibili speriamo visto poi lcn speriamo che non arrivino x ore anche di giorno se ciò diventasse realtà l idea potrebbe esser vera da tv generalista a tv da televendite

Mediaset ha i diritti Universal e Warner, e quindi non ha una serie specifica, e capita che nel calderone ci siano serie che non sono proseguite, visto che paga, è suo interesse trasmettere tutto ciò che è compreso..

Indietro
Alto Basso