Errata corrige : sitcom del 2008Ah ok, confermo allora. È un 4:3![]()
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errata corrige : sitcom del 2008Ah ok, confermo allora. È un 4:3![]()
A proposito, non capisco perché questa serie viene trasmessa sempre al mattino presto, prima su Iris e ora su Italia 2Errata corrige : sitcom del 2008
A proposito, non capisco perché questa serie viene trasmessa sempre al mattino presto, prima su Iris e ora su Italia 2
Don Luca c'è è del 2008.Don Luca C'è, sitcom del 2003 con Luca Laurenti.
Lo so, mi ero già corretto.Don Luca c'è è del 2008.
Quindi mantiene la LCN 66 e non va al posto di Cine Sony sul 55 come si pensava?![]()
Se la data è l'8 luglio o giù di lì, a questo punto si avvalora l'ipotesi che arrivi sul DFREE con LCN 55 e non 66.
Oppure per distinguerlo dalla versione su LCN 66 che si presume verrà poi destinata a una tv musicale.
Anche io sono d'accordoSinceramente, Italia 2 lo vedrei meglio sul 66 (doppio 6 di Italia 1)... e sul 55 direttamente un nuovo progetto.
Per un canale musicale di flusso non cambierebbe più di tanto una numerazione a due cifre piuttosto che a tre (soprattutto se ne hai degli altri)... ha il suo pubblico di riferimento. Discorso diverso se invece si punta ad un altro tipo di prodotto (con dirette, format o un qualcosa simile a VH1 con anche serie e film)...
Anche "Boing Plus" non è proprio il massimo per un nuovo canale (facilmente associabile ad una riproposizione in diverse fasce dello stesso palinsesto di Boing... ed anche nel nome simile al "K2 Plus" di Switchover Media)...