Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il castello di cagliostro ieri ha fatto 68mila e lo 0.42% di Share
Fonte: BubinoBlog
Se uno dei tipi del "Vi vedrò mercoledì"L'ho visto anch'io mercoledì, molto bene![]()
Se uno dei tipi del "Vi vedrò mercoledì"![]()
Di cosa parli? Si guarda un canale quando trasmette qualcosa di interessante o se no streaming![]()
sulla pagina fb c'è una certa paranoia mentale che sottolinea il fatto di essere fissa sul canale il mercoledì sera![]()
Riguardo la quinta stagione di My Hero Academia, secondo voi le puntate saranno disponibili il giorno dopo su Mediaset Infinity oppure essendo esclusiva di Crunchyroll questa possibilità potrebbe venire meno?
Anche la quarta stagione, se non ricordo male, era di Crunchyroll, eppure le puntate le caricarono. Aspettiamo e vediamo.
Vi segnalo che da mercoledì 29 le puntate di MHA diventano 4 a serata, in modo tale da coprire sei settimane di programmazione.
sulla pagina fb c'è una certa utenza che sottolinea il fatto di essere fissa sul canale il mercoledì sera![]()
Beh, non c'è tanto da stupirsi, ormai si è capito l'importanza e l'attenzione che, quelli di Mediaset, danno agli anime...le cappe**ate sono sempre dietro l'angolo in questi casi, come la canzone tunz tunz di Giorgio Vanni, pure stavolta, una garanzia.Totalmente a caso, Mediaset Infinity carica la quinta puntata della nuova stagione ancora prima della messa in onda televisiva.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/kids/myheroacademia_SE000000001326
(Potrebbe anche essere stato un errore)
Ti sei accorto ora che esiste da 4 anni una sigla italiana di My Hero Academia?Beh, non c'è tanto da stupirsi, ormai si è capito l'importanza e l'attenzione che, quelli di Mediaset, danno agli anime...le cappe**ate sono sempre dietro l'angolo in questi casi, come la canzone tunz tunz di Giorgio Vanni, pure stavolta, una garanzia.
Almeno abbiamo la certezza che la stagione sarà disponibile pure su Mediaset Infinity+. Stranamente nella versione pubblicata di quell'episodio sono presenti le traduzioni delle scritte in giapponese ma non i crediti italiani (al loro posto ci sono quelli internazionali).Totalmente a caso, Mediaset Infinity carica la quinta puntata della nuova stagione ancora prima della messa in onda televisiva.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/kids/myheroacademia_SE000000001326
(Potrebbe anche essere stato un errore)
Almeno abbiamo la certezza che la stagione sarà disponibile pure su Mediaset Infinity+. Stranamente nella versione pubblicata di quell'episodio sono presenti le traduzioni delle scritte in giapponese ma non i crediti italiani (al loro posto ci sono quelli internazionali).
Purtroppo lo so bene, anche perché dalla seconda stagione quella sigla è presente anche nei Box della Dynit. Speravo che tali retaggi sparissero con il trascorrere del tempo ma, come si è visto, Mediaset mantiene sempre la stessa qualità quando si parla di gestire gli anime. Non ho nulla contro Vanni, ma se cantasse in Italiano e non in milanese sarebbe anche accettabile.Ti sei accorto ora che esiste da 4 anni una sigla italiana di My Hero Academia?
Purtroppo lo so bene, anche perché dalla seconda stagione quella sigla è presente anche nei Box della Dynit. Speravo che tali retaggi sparissero con il trascorrere del tempo ma, come si è visto, Mediaset mantiene sempre la stessa qualità quando si parla di gestire gli anime. Non ho nulla contro Vanni, ma se cantasse in Italiano e non in milanese sarebbe anche accettabile.
Credo che su Italia 2 però sia selezionabile il doppio canale audio
Esatto, è così.
Noto che nei cartelli finali con i crediti italiani a differenza delle altre stagioni non è più citata Crunchyroll.