Discussioni su Mediaset Italia 2

@Mm2003 In effetti, vedendo il tuo confronto, l'immagine è più nitida.
L'effetto "sgranato" di prima mi viene subito da pensare che sia per l'interlacciamento, adesso che in teoria hanno cambiato emissione magari questo problema di linee non c'è più.

Palinsesti Mediaset Italia 2, autunno 2022
LUPIN 3 (settembre)

ONE PIECE (ottobre)

Ogni mercoledì, in prima serata, anime made in Japan con la saga di Dressrosa.

Allora, mi pare di capire che probabilmente la Prima TV di Duncanville passerà definitivamente ad Italia 2, per i Griffin forse saranno solo repliche.

Di Lupin III o sono repliche o potrebbero (ma non credo) trasmettere addirittura la sesta serie in Prima Visione Assoluta...

Tante ottime notizie, per Lupin III dubito anch'io che trasmettano la 6 serie, di solito prima la mandano su Italia1 ad orari improbabili e poi passa a Italia2. Probabilmente mostreranno le repliche dei film/serie. Strano che non hanno nominato Tutor Hitman Reborn...

Ma quanto è bella l'assenza delle scritte in sovrimpressione della prima serata, in alto a sinistra? :lol:

Strano che non hanno nominato Tutor Hitman Reborn...
Hanno presentato il palinsesto autunnale, Tutor Hitman Reborn dovrebbe essere previsto per quest'estate (immagino dopo My Hero Academia).

Epg del programma in onda, riporta PROGRAMMA SOTTOTITOLATO, ma premendo teletext, il televisore da non disponibile...
Probabilmente perché questi episodi furono trasmessi sui canali Premium in versione sottotitolata al tempo del lockdown del 2020 a causa delle sale di doppiaggio chiuse. Avranno riciclato l'epg senza modificarla, se non sbaglio l'anno scorso successe la stessa cosa per Shameless.

Facciamoci due risate :lol:
E poi deprimiamoci per il test del re-inserimento delle scritte in alto a sx, che fastidio... :crybaby2:

A distanza di una settimana dal cambio di emissione, ancora problemi con il logo di rete. Niente scritta Prima Tv :icon_rolleyes:

Immancabile però la scritta in alto a sinistra, sia mai che ci dimentichiamo di cosa stiamo guardando... :eusa_wall:

Continua ad andare bene MHA, 57mila e 0.38% di Share nella fascia 21:15 - 23:15, ma segnalo anche lo 0.45% di Share nella 20:30 - 22:30
Fonte: BubinoBlog

Sono usciti i palinsesti dell'Autunno ed è confermato One Piece in 1TV [emoji7]
Pare non essere l'unica novità:
- Ritornerà a quanto pare I Cavalieri dello Zodiaco: Capitolo Ade/Hades, che mancava da molti anni, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:40 (con repliche al weekend mattina)
- Duncanville passerà definitivamente ad Italia 2, con la prima visione della seconda stagione (forse preceduta dalla replica della prima), ogni lunedì in prima serata
- Torna anche Naruto Shippuden in replica

Indietro
Alto Basso