Discussioni su Mediaset Italia 2

Il fatto che in daytime faccia in Valori Assoluti il doppio o il triplo, il quadruplo, il quintuplo ecc.. di quanto faceva in PT dimostra che il problema non è l'interesse per la serie ma la collocazione, del resto l'avevamo detto subito che repliche così datate non erano adatte alla prima serata.. quello di sabato è davvero un ottimo ascolto, fascia più alta della giornata, bene anche il giovedì in seconda serata

Scusa se chiedo, ma il "prossimamente i nuovi episodi" presente nella tua bio da quale fonte l'hai preso? Perchè non mi risulta che Italia2 gli abbia mai annunciati

Da sabato 15/04 alle 21:15 due episodi della 2 stagione di Chucky (Fonte Teleboy).
Italia1 concluderà la serie questo mercoledì notte e la settimana successiva sarà già su Italia2.

@ComeItalia2 Per DC ho notato, chissà perché :eusa_doh:

a maggio dovrebbe riprendere One Piece, vedremo in quale decade, a meno che mediaset non ci stupisce e non lo trasmetteranno più per un bel po'

a maggio dovrebbe riprendere One Piece, vedremo in quale decade, a meno che mediaset non ci stupisce e non lo trasmetteranno più per un bel po'
Nel video pubblicato da Renato Novara su Instagram è specificato, nel post, "Manca solo un mese!" quindi si riferisce a maggio 2023. Sono quindi felice che le mie ipotesi pessimistiche che avevo scritto qualche tempo fa in questo topic si siano rivelate infondate. :)

Detective Conan ieri, così così il primo episodio poi addirittura cresce anche in VA nonostante l'ora e segna un'ottimo 0,60% (fonte twitter Studiofrasi)
Ep. 26 - Il rapimento - 16.298 - 0,17%
Ep. 27 - Un mistero da svelare - 17.474 - 0,24%
Ep. 28 - Gita nel mistero (1 parte) - 19.422 - 0,34%
Ep. 29 - Gita nel mistero (2 parte) - 24.677 - 0,60%

Stamattina facendo zapping ho visto che c’è una maratona Holly e Benji! :)

Se il doppiaggio sta comunque proseguendo seguendo la metodologia ipotizzata da SuperG02 allora dubito che il doppiaggio della Saga di Dressrosa sia quasi terminato e penso che, per completare la Saga, sarà necessario un ulteriore blocco di episodi.
Secondo me no perché comunque Maurizio merluzzo aveva detto su Instagram che aveva doppiato degli episodi fantastici quindi sicuramente sono arrivati alla parte finale della saga e non ci sarà bisogno di stoppare di nuovo gli episodi

Secondo me no perché comunque Maurizio merluzzo aveva detto su Instagram che aveva doppiato degli episodi fantastici quindi sicuramente sono arrivati alla parte finale della saga e non ci sarà bisogno di stoppare di nuovo gli episodi
Su Instagram non sto trovando nessun suo post recente relativo al doppiaggio della Saga di Dressrosa di One Piece (perlomeno sul suo profilo pubblico). Comunque “episodi fantastici” non è sinonimo di “episodi finali” ed è una definizione soggettiva.

Su Instagram non sto trovando nessun suo post recente relativo al doppiaggio della Saga di Dressrosa di One Piece (perlomeno sul suo profilo pubblico). Comunque “episodi fantastici” non è sinonimo di “episodi finali” ed è una definizione soggettiva.

Perché infatti l'aveva detto molte settimane fa su Instagram

Ho visto tutti i post che ha pubblicato a partire da giugno 2022 sul suo profilo Instagram pubblico e in nessuno di essi fa riferimento a episodi della Saga di Dressrosa non ancora trasmessi.
Aveva detto chiaramente "oggi Doflamingo mi ha sfondato" in una storia Instagram del 17 febbraio

Indietro
Alto Basso