Discussioni su MS CHANNEL (canale 814 sky e satellite free) e MS SPORT (streaming)

da FB:
Avvisiamo i nostri telespettatori che qualche minuto fa si è verificato un guasto al nostro server di messa in onda che impedisce la regolare visualizzazione del canale, ovviamente i nostri partner stanno lavorando per risoluzione del problema nel più breve tempo possibile.
Il problema riguarda unicamente MS Channel, MS MotorTv è regolarmente on air.
Seguono aggiornamenti.
Strano, di solito funziona sempre. Tra l'altro sempre nel weekend quando ci sono le dirette...

Il canale ha cambito logo in PLUS TV...

jfQDsQg.jpg

cw2wUhd.jpg

MOzofUq.jpg

AQZxzgb.jpg

cLHKxmU.jpg

C1wXKXG.jpg

hIVZEmq.jpg

Djstsjt.jpg

dTRKalc.jpg

eeJVstT.jpg

Quel Plus TV o TV Plus, nome o logo, visto in altre circostanze che non c'entrano nulla col canale non mi è nuovo. Non intendo solo una somiglianza con Samsung TV Plus, ma con qualcos'altro di più vecchio o una tv estera.

Da qualche giorno ,Plus TV non si vede proprio ,mentre MS MotorTv si vede (lo scorso weekend non si vedeva lo stesso)

Oggi hanno trasmesso live dall'Hungaroring ,l'International GT Open e l'EuroFormula Open col commento in lingua originale

Qualche giorno fa ,sul 3d di ACI Sport TV ,ho risposto al commento di 1 utente che parlava della riduzione dei canali di MediaSport Group ,ma oltre a MS Motor Tv e Plus Tv (MS Channel) ,hanno (o avevano) altri canali? Se sì ,quali sono e quanti sono (o quali erano e quanti erano)? Ho letto di 1 canale FTA che si chiamava Sportive ma non l'ho mai visto

Da mercoledì scorso ,il canale non si rivede più (mercoledì e giovedi non si rivedeva neanche MS Motor Tv ,ma da venerdì si rivede regolarmente)

Da oggi il canale si rivede regolarmente (2 ore fa ,x alcuni minuti non si rivedeva ,ma si vedeva il logo di Plus Tv)

Oggi ,sul canale ci sono stati di nuovo problemi tecnici (c'era il fermo immagine) ,ora si rivede regolarmente

Ultima modifica:
Io invece segnalo una curiosità: il canale MS Sport ha ormai chiuso da diverso tempo, molto probabilmente lo ricorderete:
645-I.png

Bene, segnalo che il loro sito www.mssport.tv fu messo in vendita, invece controllando per curiosità, sembrerebbe essere stato acquistato da un'altra società. Ecco le foto:

Prima:
IMG-20240915-211716.jpg

Dopo:
IMG-20240915-211727.jpg

IMG-20240915-211738.jpg

Io invece segnalo una curiosità: il canale MS Sport ha ormai chiuso da diverso tempo, molto probabilmente lo ricorderete:
645-I.png

Bene, segnalo che il loro sito www.mssport.tv fu messo in vendita, invece controllando per curiosità, sembrerebbe essere stato acquistato da un'altra società. Ecco le foto:

Prima:
IMG-20240915-211716.jpg

Dopo:
IMG-20240915-211727.jpg

IMG-20240915-211738.jpg
Dov'era questo canale? Ora c'è solo MS Channel ,che da qualche mese si chiama Plus Tv

Tra l'altro hanno finalmente cambiato encoder e la qualità sul satellite è leggermente migliorata ed è sparito il beep audio... Da oggi tra l'altro è sparito il logo di gotv channel.

Ms motor che è visibile solo in streaming è ancora con doppio logo.

Ma comunque che fine ha fatto la loro magnifica piattaforma di streaming OTT con oltre 4000 ore di contenuti? (😧). Anch'essa è sparita nel nulla:
ms-1024x512.png

IMG-20240916-014753.jpg

Sempre peggio... 🤦

Tra l'altro hanno finalmente cambiato encoder e la qualità sul satellite è leggermente migliorata ed è sparito il beep audio... Da oggi tra l'altro è sparito il logo di gotv channel.

Ms motor che è visibile solo in streaming è ancora con doppio logo.
Hai il link del sito?

Indietro
Alto Basso