• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MS MOTORTV (Sky canale 229 e satellite free)

molto bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
e allora a che serviva?
io vidi una volta uno speciale di un'ora su un'annata di F1 degli anni '70: raccontava tutti i GP ma con immagini che non ci azzeccavano nulla
 
Scusate se riprendo il topic, ma per gli amanti del Rally, quest'anno hanno qualcosa in più

Questa settimana parte il Campionato Italiano Rally e oltre alla diretta di venerdì sera alle 20.30 su Sportitalia, ci saranno altre due dirette: sabato dalle 11.40 e domenica dalle 11.30 della durata di un'ora circa.
Sono i live streaming dell'ACI.
Prevista nei giorni successivi anche una sintesi di un'ora (probabilmente è la stessa che manda in onda il lunedì sera Rai Sport 1 HD).
 
Cosa comporterà questo cambio di proprietà?
 
Mi fa ridere che pubblicizzano da sempre questo canale con la scritta solo su sky :lol: :lol:
Il canale è gratuito... non è un'esclusiva di sky...
 
Come già accennato sul thread Sky-Premium, segnalo che dalle 06.00 del 4 Giugno AutoMoto TV si trasferirà sul canale 228 (fonte: messaggio in sovrimpressione sul canale stesso)...dicono "all'interno del pacchetto Sport", ma rimarrà free come ora, data la numerazione...
 
Ultima modifica:
Mi fa un po' sorridere (diciamo così per non dire di peggio) che continuano a fare passare il canale come esclusiva sky a pagamento quando il canale è in chiaro e visibile su tutte le tv o decoder hd...
 
Come già accennato sul thread Sky-Premium, segnalo che dalle 06.00 del 4 Giugno AutoMoto TV si trasferirà sul canale 228 (fonte: messaggio in sovrimpressione sul canale stesso)...dicono "all'interno del pacchetto Sport", ma rimarrà free come ora, data la numerazione...
Potrebbe comprare il marchio di Nuvolari e riutilizzarlo?
Mi fa un po' sorridere (diciamo così per non dire di peggio) che continuano a fare passare il canale come esclusiva sky a pagamento quando il canale è in chiaro e visibile su tutte le tv o decoder hd...
Anche il titolo della discussione è un pò fuorviante...
 
Sul 148 un inedito cartello. Automoto Tv ti aspetta sul canale 228 . Il canale è visibile solo con un decoder di nuova generazione.
 
Dal 1° Novembre sarà ancora su Sky? Vedo che l'epg si blocca a Mercoledì e da Giovedì è vuota...

Inoltre è da poco partito Mediasport Channel che è un insieme di AutomotoTV e "altro", senza dimenticare Sportivì sul DTT anche se è strettamente locale (solo in Lombardia).

E poi c'è ancora il mistero sul perchè dopo mesi non è stato ancora eliminato il cartello di Automoto tv che avvisava del cambio numerazione.

:icon_rolleyes:
 
Dal 1° Novembre sarà ancora su Sky? Vedo che l'epg si blocca a Mercoledì e da Giovedì è vuota...

Inoltre è da poco partito Mediasport Channel che è un insieme di AutomotoTV e "altro", senza dimenticare Sportivì sul DTT anche se è strettamente locale (solo in Lombardia).

E poi c'è ancora il mistero sul perchè dopo mesi non è stato ancora eliminato il cartello di Automoto tv che avvisava del cambio numerazione.

:icon_rolleyes:
Il primo giorno del mese è sempre critico da questo punto di vista...
Bisogna dire che Automoto TV è sempre stato uno degli ultimi ad aggiornare la programmazione in EPG...
Staremo a vedere, su Facebook nulla viene detto...
 
Indietro
Alto Basso