• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MS MOTORTV (Sky canale 229 e satellite free)

Ma questi canali includono il canale "MS Sport" visibile sul 814 tramite decoder Sky? Vi prego ditemi che è ancora visibile e funzionante
 
MS Channel se no mai. MSSport era sul DTT. Comunque la risposta è si.

Per ora resiste ACI Sport TV... anche se lo streaming è offline. L'emissione del canale comunque dovrebbe essere sempre a loro cura. Vedremo se questo almeno tiene.
 
MS Channel se no mai. MSSport era sul DTT. Comunque la risposta è si.

Per ora resiste ACI Sport TV... anche se lo streaming è offline. L'emissione del canale comunque dovrebbe essere sempre a loro cura. Vedremo se questo almeno tiene.

Per favore, fammi capire.
1) MS Channel sul decoder Sky non esiste, ma si chiama MSSport? Se mi confermi questa cosa devo uccidere qualcuno.
2) trasmette regolarmente? Non avendo più il decoder Sky non posso verificare.
3) Il discorso di ACI Sport TV è scollegato rispetto al resto, giusto?
 
Non ho idea di che nome gli abbia dato sky ma sul satellite c'erano MSMOTORTV, MSCHANNEL e ACISPORTTV. Le prime due sono state eliminate dal satellite. AciSportTV c'è ancora.

Sul DTT c'è MSSPORT, ma da giorni trasmette le barre colore.

Gli streaming di tutti i canali sono offline.
 
MS Sport su DTT LCN 402 trasmetteva praticamente la stessa programmazione di MS Channel via satellite (Sky 814 e TivùSat 54).
MS Sport al 229 Sky e 55 TivùSat era il seguito della ex Automoto TV.

Entrambi hanno chiuso (e oggi hanno tolto anche i social di MS Channel)

Non si sa il canale via DTT che fine farà, al momento non trasmette.
 
E questi canali hanno/avevano copertura nazionale? Ti prego non parlarmi troppo nel dettaglio di mux che ne capisco poco. Giusto per capire grossomodo la distribuzione
 
Girovagando nel loro sito ho trovato questa dichiarazione:
"MsChannel è la tv dello sport. “La Casa dello Sport” il contenitore settimanale dedicato alle novità, agli eventi, ai personaggi ed alle istituzioni che compongono la grande famiglia sportiva del nostro paese, coinvolgendo ogni giorno migliaia di appassionati"
Magari hanno chiuso perché qualche utente del forum li ha portati in tribunale :D
 
Ultima modifica:
Hanno ripreso anche lo streaming online di Motor Tv e Channel. Sul sito c'è un comunicato che avvisa che settimana prossima riprenderanno le trasmissioni satellitari.

Di fatto, a oggi sappiamo che:
1. A MS Channel hanno tolto i social: chiuderanno il canale unendolo a MS Sport o semplicemente li hanno sospesi per non farsi trovare da chi chiede che fine abbiano fatto? :D
2. Su TivùSat non tornano. :eusa_naughty:

Noto una gran fatica da parte di questo editore
 
MSChannel da quel che ricordo non ha più i social da un annetto se non di più.

Le pagine facebook di MSMotorTV e MSSport sono regolarmente presenti e hanno anche avvisato della programmazione e dei problemi.

Per quanto riguarda TivùSat... i canali li hanno già eliminati dalla LCN? Oppure sulle tabelle sono ancora presenti? Perchè se non li hanno ancora tolti e li riaggiungono, tornano in LCN per forza di cose.
 
Adesso che ci penso, non credo ci siano motivi per non caricare queste due foto. Magari a qualcuno interessa vederlo (sempre che i canali sopravvivono fino a fine mese)
f61d2825e1a324584b76ce81c9c4c3b0.jpg
3183e2822eb0880c38cb5ab40c3aeecd.jpg


In realtà il programma potrebbe subire variazioni, se non ci sono problemi li pubblico. Nel caricare le foto mi sono premunito di oscurare igli sponsor. Nel caso attendo istruzioni
 
MS Channel se no mai. MSSport era sul DTT. Comunque la risposta è si.

Per ora resiste ACI Sport TV... anche se lo streaming è offline. L'emissione del canale comunque dovrebbe essere sempre a loro cura. Vedremo se questo almeno tiene.

Aci Sport TV collabora pure con la Rai per diverse trasmissioni Live(Campionato italiano Rally Rally e Campionato GT)in quanto le dirette vanno in simulcast e anche sulle pagine Facebook,io non lo vedo perchè non ho il sat,ma ieri su facebook hanno trasmesso,sul sito web di Aci Sport attuamente è offline..
 
Sul decoder Sky quando ho controllato poche ore fa:

228 ACI Sport Tv = ok
229 MS MOTORTV = non visibile
814 MS CHANNEL = non visibile

Quindi sono proprio spenti o addirittura eliminati a livello di transponder, o solo sui decoder Sky (e Tivùsat?) non più visibili a livello di numerazione?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso