Discussioni su MTV HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saranno trasmessi la prossima domenica, 19 giugno.
Gli ascolti più alti saranno molto probabilmente sul canale che raggiunge più pubblico, che è MTV Music, trasmesso anche in chiaro in terrestre, anche se ancora per poco.
Hai notizie sulle mosse di MTV o siamo rimasti come qualche tempo fa? :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Domani alle 23:00 dopo gli MTV Awards c'è la 1°puntata di 'Ridicolousness-Italia' con Corti e Onnis

Discussioni su MTV / MTV HD (Canale 133 Sky)

Io sono dovuto andare a documentarmi e l'ho appena fatto perché non sapevo nulla :D
Immagino una scena del genere ai VMA :D
Non si azzarda nessuno a fare una cosa così

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A mio parere MTV ha errato a far uscire questa foto, ormai la frittata era fatta e la colpa non era certo di MTV

Ho appena letto nel Thread di rtl 102.5 che si sono rappacificati in radio e TV in diretta, ma da come ha scritto @ALE89 è stata una buffonata.
Non avevo dubbi :D

Ho appena letto nel Thread di rtl 102.5 che si sono rappacificati in radio e TV in diretta, ma da come ha scritto @ALE89 è stata una buffonata.
Non avevo dubbi :D

Buffonata la riappacificazione o il litigio della scorsa sera? Stash mi stava simpatico, ma dopo quello che ha fatto mi è scaduto e non poco...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Per me tutto già prestabilito tra il management dei Kolors ed MTV, per far parlare un po' dell'evento.
Ruffini che mette subito online il video filmato col cell nel backstage? Uno sotto contratto non lo farebbe mai, se non dopo aver chiesto il permesso ai capi.
Non mi convince.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso