Discussioni su MTV Music

Nel frattempo tiro a indovinare come potrebbe essere un'eventuale Top 10 Summer 2014:

1) Ed Sheeran - Sing
2) Kiesza - Hideaway
3) Shakira feat. Carlinhos Brown - La La La (Brazil 2014)
4) Coldplay - A Sky Full Of Stars
5) Francesco Renga - Il mio giorno più bello nel mondo
6) Duke Dumont feat. Jax Jones - I Got U
7) Faul & Wad Ad vs. Pnau - Changes
8) Pharrell Williams - Happy
9) Clean Bandit feat. Jess Glynne - Rather Be
10) Emis Killa - Maracanà

Eventuale 11) Cris Cab - Liar Liar (anche se è uscita in primavera)
Eventuale 12) Milky Chance - Stolen Dance (oppure Stromae - Papaoutai)
Ormai è fin troppo facile creare una classifica di quelle che potrebbero fare su Mtv Music.
La classifica non è basata sulle mie preferenze ma su ciò che ho visto passare spesso sul canale 67.

Nel frattempo tiro a indovinare come potrebbe essere un'eventuale Top 10 Summer 2014:

1) Ed Sheeran - Sing
2) Kiesza - Hideaway
3) Shakira feat. Carlinhos Brown - La La La (Brazil 2014)
4) Coldplay - A Sky Full Of Stars
5) Francesco Renga - Il mio giorno più bello nel mondo
6) Duke Dumont feat. Jax Jones - I Got U
7) Faul & Wad Ad vs. Pnau - Changes
8) Pharrell Williams - Happy
9) Clean Bandit feat. Jess Glynne - Rather Be
10) Emis Killa - Maracanà

Eventuale 11) Cris Cab - Liar Liar (anche se è uscita in primavera)
Eventuale 12) Milky Chance - Stolen Dance (oppure Stromae - Papaoutai)
Ormai è fin troppo facile creare una classifica di quelle che potrebbero fare su Mtv Music.
La classifica non è basata sulle mie preferenze ma su ciò che ho visto passare spesso sul canale 67.

All'inizio ho pensato che fosse quella vera xD
Sing alla 1?!!? Io non ce l'avrei messa.

Intanto hanno messo anche la n 11 su Top 10 Summer 2013: P!ink feat. Lily Allen - True Love

Nuovo tormentone autunno 2014 in arrivo. Taylor Swift con shake it off. Non so se è già in playlist anche in Italia ma sta già impazzendo sulle MTV europee...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora le classifiche Top 10 Summer le trasmettono a caso? Ieri alle 19 c'era Top 10 Summer 2000, ora dovrebbe esserci la replica di ieri ma c'è Top 10 Summer 2005

mtv se mi leggi contattami in MP

vengo a fare il programmatore di mtv music gratis

ne riguadagnerete di faccia, credetemi

le canzoni di questa estate fanno tutte cagare, salvo solo quella di david guetta

Qualche giorno fa c'era la classifica rock e mi sono fermato un attimo per vedere che "rock" avrebbero messo (c'era la pubblicità). È partita "top of the world" degli imagine dragons. Che burloni, i tipi di mtv music! Ovviamente ho cambiato subito perché una canzone più idiota di quella non l'ho mai sentita...

È partita "top of the world" degli imagine dragons. Che burloni, i tipi di mtv music! Ovviamente ho cambiato subito perché una canzone più idiota di quella non l'ho mai sentita...
Pensa che è la mia canzone preferita dell'estate 2014! :D Ti ricordi a che posizione era?

Qualche giorno fa c'era la classifica rock e mi sono fermato un attimo per vedere che "rock" avrebbero messo (c'era la pubblicità). È partita "top of the world" degli imagine dragons. Che burloni, i tipi di mtv music! Ovviamente ho cambiato subito perché una canzone più idiota di quella non l'ho mai sentita...
Dopo aver rovinato PES2012... :laughing7:

Indietro
Alto Basso