Quella dei New radicals in Europa è uscita ed andata in classifica nel 1999 inoltrato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella dei New radicals in Europa è uscita ed andata in classifica nel 1999 inoltrato.
Non me lo ricordo questo particolare, possibile che in Italia, nelle radio, sia arrivata prima?
Su R101 Tv poco fa hanno trasmesso questo:Sul RTL e altre c'è già da parecchio.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Oddio, tutte queste canzoni sono state un'ossessione, quell'estate. Che ricordi, avevo 11 anni. Di queste sono poche quelle che potrei sentire volentieri. Le ho sentite quasi tutte troppe volte.12 - Madonna "Beautiful stranger"
11 - 5ive "Keep on moving"
10 - Blink 182 "All the small things"
9 - The Cardigans "Erase/rewind"
8 - Ronan Keating "When you say nothing at all"
7 - Ligajovapelù "Il mio nome è mai più"
6 - Eminem "My name is"
5 - Backstreet Boys "I want it that way"
4 - Ricky Martin "Livin' la vida loca"
3 - Robbie Williams "Strong"
2 - Britney Spears "Baby one more time"
1 - Lunapop "50 special"
Come mai unico passaggio? Di solito le replicano il giorno dopo!Riguardo la classifica dell'anno del 2002 stasera alle 20 c'è il primo e unico passaggio ma non ho modo ne di guardarla e ne di registrarla. Ho già programmato quella del 2003 alle 23 invece
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Deborah Iurato è una dei talent musicali, se non sbaglio Xfactor.Considerando praticamente la stessa cosa MTV Hits e MTV Music non corro il rischio di andare off topic
Mi sono messo a fare un paragone tra la top 10 hits now di MTV Hits Italia e The 10 biggest tracks right now di MTV Hits Europe
Questa è quella di MTV Italia
12 - Deborah Iurato "L'amore vero"
11 - Ligabue "Siamo chi siamo"
10 - Vasco Rossi "Come vorrei"
9 - Elisa "A modo tuo"
8 - One Direction "Steal my girl"
7 - U2 "The miracle"
6 - Mike Mago & Dragonette "Outlines"
5 - Emma "Resta ancora un po'"
4 - Fedez featuring Francesca Michielin "Magnifico"
3 - Panzer Flower featuring Hubert Tubbs "We are beautiful"
2 - Ed Sheeran "Thinking our loud"
1 - David Guetta "Dangerous"
Questa quella di MTV Europe
10 - Calvin Herris featuring Ellie Goulding "Outside"
9 - David Guetta "Dangerous"
8 - Lorde "Yellow flicker beat"
7 - Alesso featuring Tove lo "Heroes (we could be)"
6 - Beyoncè "Flawless"
5 - Sia "You're never fully dressed without a smile
4 - The Script "No good in goodbye"
3 - Ariana Grande featuring The Weeknd "Love me harder"
2 - Taylor Swift "Blank space"
1 - One Direction "Night changes"
Tenendo conto che entrambi i canali sono pressochè inguardabili per la carenza di video a rotazione, sempre e troppo gli stessi, tra le due non posso che notare una varietà più nuova sulla seconda rispetto alla prima, oltre alla troppa abbondanza di video italiani che mette MTV Italia di gente che manco ho mai sentito nominare (e chi diavolo è Deborah Iurato?)