Discussioni su MTV Music

Veramente ora c'è Top 10 2013! Hanno fatto la 12? Se non sbaglio era la posizione della mia canzone preferita del 2013 ;)

La sto guardando giusto ora, ma me ne sono accorto tardi, la EPG fino all'altro ieri non la riportava per oggi a mezzogiorno.
La riporto dopo, ma dalla 10 perchè se hanno fatto la 12 e la 11 non le ho viste ;)

La sto guardando giusto ora, ma me ne sono accorto tardi, la EPG fino all'altro ieri non la riportava per oggi a mezzogiorno.
La riporto dopo, ma dalla 10 perchè se hanno fatto la 12 e la 11 non le ho viste ;)
Io la sto vedendo dalla posizione 5, l'ho scoperto per caso che la trasmettevano oggi, dato che Mtv Music è una delle mie reti preferite e mi ci metto spesso, ma dal tuo messaggio stavo tranquillo! ;) Cmq l'hanno scorso mi sono salvato la Top 50 in un file di testo.

Il mio "errore" è di guardare la EPG di Sky che al 99% è giusta, ma su MTV Music spesso la aggiornano tardi. C'è la replica stasera alle 20 comunque ;)

Il mio "errore" è di guardare la EPG di Sky che al 99% è giusta, ma su MTV Music spesso la aggiornano tardi. C'è la replica stasera alle 20 comunque ;)
Questa sera non sono in casa quindi non potrò vederla. In ogni caso dalla 5 alla 1 è come l'ho salvata l'anno scorto, quando la carichi, io metto la 11 e la 12 se vuoi

Top 10 of 2013

10 - Bastille "Pompeii"
9 - Marco Mengoni "L'essenziale"
8 - Lorde "Royals"
7 - Capital Cities "Safe and sound"
6 - Fabri Fibra "Pronti, partenza, via!"
5 - Avicii "Wake me up"
4 - Macklemore & Ryan Lewis featuring Wanz "Thrift shop"
3 - Will.I.Am featuring Britney Spears "Scream & Shout"
2 - Miley Cyrus "Wrecking ball"
1 - Robin Thicke featuring T.I. & Pharell "Blurred Lines"

Top 10 of 2013

10 - Bastille "Pompeii"
9 - Marco Mengoni "L'essenziale"
8 - Lorde "Royals"
7 - Capital Cities "Safe and sound"
6 - Fabri Fibra "Pronti, partenza, via!"
5 - Avicii "Wake me up"
4 - Macklemore & Ryan Lewis featuring Wanz "Thrift shop"
3 - Will.I.Am featuring Britney Spears "Scream & Shout"
2 - Miley Cyrus "Wrecking ball"
1 - Robin Thicke featuring T.I. & Pharell "Blurred Lines"

Ok, la classifica corrisponde a quella che ho appuntato l'anno scorso. Non so se le hanno trasmesse, queste sono le posizioni 11 e 12:

11. P!nk feat. Nate Ruess - Just Give Me A Reason
12. Naughty Boy feat. Sam Smith - La La La (che secondo me doveva stare almeno tra le prime 5 ;) )

Invertirei 1 e 2 con 11 e 12, personalmente :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

La 1 e la 2 hanno fracassato da quanto si sono sentite, però indubbiamente devono stare alle prime due posizioni ;)

Ho notato che hanno trasmesso la versione bippata di Thrift Shop e poi è andata in onda Scream & Shout nella versione "dirt". Della serie mettiamo quello che abbiamo a disposizione senza neanche appurare che versione sia

La top 50 del 2014 sarà trasmessa tutti i giorni dal lunedi al venerdi alle 14, con 10 posizioni al giorno

Sul sito di MTV c'è già la Top 50 del 2014. Viene così a mancare l'effetto sorpresa.
Annunciati anche gli orari di messa in onda, strambi e "improvvisati", come è consuetudine per MTV Music.

Lunedì 29 dicembre alle 14 (posizioni 50-41)
Martedì 30 dicembre alle 14 (posizioni 40-31)
Mercoledì 31 dicembre alle 14 (posizioni 30-21)
Giovedì 1° gennaio 2015 alle 12 (posizioni 20-11)
Venerdì 2 gennaio 2015 alle 14 (posizioni 10-1).

Oggi hanno trasmesso fino alla posizione 40

Io comunque sto seguendo la classifica giorno per giorno e venerdì pubblico quella del canale, non quella del sito :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io comunque sto seguendo la classifica giorno per giorno e venerdì pubblico quella del canale, non quella del sito :D

Lo sto facendo anch'io.

L'EPG indica dalle 23 di domani sera "100% New Year's Party".
Sarà di sicuro una selezione di musica (non tanto) dance, un po' come le vecchie "party zone" del sabato notte.

ieri notte quando sono rientrato non ho guardato, mentre l'anno scorso ricordo che era tutta musica dance recente e semidatata...comunque dal 2008/09 in su e senza pubblicità

Indietro
Alto Basso