Discussioni su MTV Music

Non capisco perchè non trasmettono il video di Take Me To Church di Hozier, negli altri canali musicali lo passano quindi il video esiste!

Il video era in rotazione notturna nei mesi scorsi, ed ora probabilmente è uscito dalla rotazione. Da tener presente che è pur sempre un video uscito nel 2013.

https://www.youtube.com/watch?v=MYSVMgRr6pw
Del 2013?!!? :5eek:
Ma io non mi riferivo alla normale rotazione (100% Music) ma alle classifiche (soprattutto Hitlist Italia in cui è alla 2 da diverse settimane e non è stato mai trasmesse il video, ma sempre saltata quella posizione)

Allora probabilmente non lo mandano di proposito di giorno perchè ci sono i ragazzi che si baciano, non saprei cos'altro pensare.

Ma perché MTV Italia si ostina a mandare il video di Fedez con la Michielin in 4:3 letterbox schiacciato e non in 16:9?
Che tecnici incapaci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh è il video di sia allora? :D

Si ce ne sono diversi, ma io mi chiedo, possibile che non si accorgano del formato sbagliato? Ok possono anche sfuggire visto che a quanto pare gli arrivano in 4:3 letterbox, ma che cavolo, rimediate zoomando, per non parlare poi dei video meno recenti, disastro assoluto.
MTV Italia è peggio di una tv locale

Si ce ne sono diversi, ma io mi chiedo, possibile che non si accorgano del formato sbagliato? Ok possono anche sfuggire visto che a quanto pare gli arrivano in 4:3 letterbox, ma che cavolo, rimediate zoomando, per non parlare poi dei video meno recenti, disastro assoluto.

Ti posso assicurare che i video nuovi vengono distribuiti in 16:9 ed in HD. ;)

Ma perché MTV Italia si ostina a mandare il video di Fedez con la Michielin in 4:3 letterbox schiacciato e non in 16:9?
Che tecnici incapaci

All'inizio lo trasmettevano con una cornice nera intorno, ora invece ha solo 2 sottili barre nere sopra e sotto!

All'inizio lo trasmettevano con una cornice nera intorno, ora invece ha solo 2 sottili barre nere sopra e sotto!

Quindi hanno fatto quello che nella mia tv si chiama "wide zoom", in pratica hanno fatto un piccolo zoom per non avere perdita di schermo sotto e sopra e schiacciando un po' meno le immagini. Peccato che lo zoom reale andava completamente ad eliminare le bande nere senza perdita di immagine e non schiacciando più le immagini.
Ribadisco che i tecnici sono degli incapaci.

MTV Italia è peggio di una tv locale

ma se è da più di un anno che non riescono neppure a risolvere i problemi della grafica e sistemare quella cavolo di posizione 6 durante la varie Top...

ma se è da più di un anno che non riescono neppure a risolvere i problemi della grafica e sistemare quella cavolo di posizione 6 durante la varie Top...

È vero! Il numero 6 non ce l'hanno e usano il numero 5 due volte!!!

Logo animato con i cuori in occasione di San Valentino.

Oggi al posto di 100% Italian Hits ci sarà una Top 10 di canzoni d'amore italiane

Ultima modifica:
Logo di MTV MUSIC per San Valentino:

10993461_794774400571408_4475240317798073116_n.jpg

Riguardo all'ultimo video di Sia ho notato lo stesso problema anche su R101 TV. Tutto ok su RTL 102.5 TV e su una rete locale piemontese dove ho visto il video musicale ;)

Indietro
Alto Basso