Discussioni su MTV Music

Il 14/6 avevo registrato la top 5 Vasco Rossi, ma me la sono proprio scordata e dimenticata nel Mysky :D La riporto ora:

5 - C'è chi dice No
4 - Un Senso
3 - Senza Parole (video ufficiale Live del tour Buoni o Cattivi del 2005)
2 - Gli Spari Sopra
1 - Come Stai

E ridagliela con questa Come Stai al n1, ma che capre :eusa_wall:

Ho letto della chiusura di MTV, o meglio, del probabile arrivo di un canale sportivo free sul numero 8.
Ma MTV Music rimarrà? E cosa faranno a MTV, chiuderà o cambierà solo LCN come su Sky?

Il numero 67 non verrà toccato! La trattativa Sky-Viacom è per il numero 8.

La trattativa Sky-Viacom riguarda ovviamente tutti i canali a marchio MTV, Nick, Comedy Central, visto che era in scadenza il contratto per tutti i canali pay. Nulla si sa al momento di cosa è stato deciso e di cosa accadrà.

La trattativa Sky-Viacom riguarda ovviamente tutti i canali a marchio MTV, Nick, Comedy Central, visto che era in scadenza il contratto per tutti i canali pay. Nulla si sa al momento di cosa è stato deciso e di cosa accadrà.

Ok, ma il nuovo canale sky arriverà al numero 8, il 67 non dovrebbe essere modificato (o almeno lo spero, è il mio canale musicale preferito)

Con musica recente una dietro l'altra c'è solo questo!

RTL 102.5 TV, Radionorba TV e Radio Italia TV trasmettono tanta musica recente. Ogni tanto c'è qualche pezzo storico (come del resto c'è anche su MTV Music) ed è più che giusto che ci sia. Semmai sono i canali di musica vintage a scarseggiare (c'è solo Radio Capital Tivù sul DTT) e questo è un male. I ragazzini di oggi avrebbero bisogno di farsi una cultura musicale e con Alessandra Amoroso e Fedez non se la faranno mai.

RTL 102.5 TV, Radionorba TV e Radio Italia TV trasmettono tanta musica recente.

RTL 102.5 TV: non fa musica a rotazione ma ci sono gli intramezzi e telegiornali che non mi piacciono
Radionorba TV: non lo ricevo
Radio Italia TV: come dice il nome, c'è solo musica italiana

MTV Music è l'unico canale che fa musica a ROTAZIONE ininterrottamente

r101 Tv: da quando non è più al 66 non lo seguo più :D

RTL 102.5 TV fa musica a rotazione, come tutte le radio/tv. Che poi ci siano gli interventi degli speaker e i tg è un altro discorso, ma l'airplay c'è.
Tu vorresti una tv videomusicale senza pause che trasmetta solo musica attuale. Non esiste. Non lo fa nemmeno MTV Music, che trasmette pezzi vintage di tanto in tanto e ha delle interruzioni pubblicitarie abbastanza lunghe. Prova a cercare su internet, ma in tv, quello che cerchi non esiste. E se fosse mai esistita, sarebbe già chiusa per mancanza di fondi, perchè senza gli spot pubblicitari, questi canali non campano :)

RTL 102.5 TV fa musica a rotazione, come tutte le radio/tv. Che poi ci siano gli interventi degli speaker e i tg è un altro discorso, ma l'airplay c'è.
Tu vorresti una tv videomusicale senza pause che trasmetta solo musica attuale. Non esiste. Non lo fa nemmeno MTV Music, che trasmette pezzi vintage di tanto in tanto e ha delle interruzioni pubblicitarie abbastanza lunghe. Prova a cercare su internet, ma in tv, quello che cerchi non esiste. E se fosse mai esistita, sarebbe già chiusa per mancanza di fondi, perchè senza gli spot pubblicitari, questi canali non campano :)
Non ho detto che non deve esserci la pubblicità! A me MTV Music piace, non cerco altro!

R101 è il canale con più varietà di musica presente e passata e le playlist sono buone, quindi lo ritengo il canale fatto meglio (parlo di DTT), ma MTV Music, pur con tutte le sue pecche, resta il canale con un briciolo di anima e non solo video a rotazione, quindi non deve essere toccato!
Resta da capire una cosa, che intenzione avrà Viacom quando resteranno solo con il numero 67?
E' questo da capire e che noi non possiamo ancora sapere. Resta MTV Music? Dubito. Potrebbe finire solo su Sky e sul 67 spostarsi MTV con palinsesto variegato tra schifezze e musica, cosa che fanno già in Germania, in Russia e su MTV Adria.
Secondo me questa ipotesi è molto fattibile

Potrebbero fare una specie di VIVA / Comedy Central... Prevalenza musica (e questo spieghebbe la lcn) e dal pomeriggio/sera i soliti programmi di MTV. Vedremo cosa faranno...

Potrebbero fare una specie di VIVA / Comedy Central... Prevalenza musica (e questo spieghebbe la lcn) e dal pomeriggio/sera i soliti programmi di MTV. Vedremo cosa faranno...

Esatto, restando ovviamente con il solo nome MTV. La musica potrebbe restare la notte, la mattina e forse un paio d'ore al pomeriggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con noel77 su R101, almeno per quanto riguarda le playlist, ma è un canale senza classifiche e senza concerti, e poi da quando ho traslocato non lo prendo più.
Io rivorrei Virgin Radio Tv, mi piace molto il rock.

Sono d'accordo con noel77 su R101, almeno per quanto riguarda le playlist, ma è un canale senza classifiche e senza concerti, e poi da quando ho traslocato non lo prendo più.
Io rivorrei Virgin Radio Tv, mi piace molto il rock.

A me piace il Rock anni 70/80/90 e con Vh1 Classic che mi trasmette la sera "The Rock Show" io sono appostissimo e soddisfatissimo :D
Di Rock in chiaro c'è ben poco, su Sky invece ci sono Rock TV e MTV Rocks ma sono due canali bruttini e noiosi per come sono gestiti e per quello che trasmettono. Poi va a gusti ovviamente

Indietro
Alto Basso