Discussioni su MTV Music

Io di liga adoro l'odore del sesso e il giorno di dolore che uno ha, che tra l'altro ho su vhs in non stop hits su tele+3

Top 10 Oasis

10 - All Around The World
09 - Whatever
08 - Let There Be Love
07 - Don't Go Away
06 - Little By Little
05 - Champagne Supernova
04 - Go Let It Out
03 - Don't Look Back In Anger
02 - Stand By Me
01 - Wonderwall

Top 10 Ligabue

10 - Almeno Credo
09 - Il Meglio Deve Ancora Venire
08 - Balliamo Sul Mondo
07 - Per Sempre
06 - Questa E' La Mia Vita
05 - Il Giorno Dei Giorni
04 - Certe Notti
03 - Piccola Stella Senza Cielo (versione 2003)
02 - Urlando Contro Il Cielo
01 - Happy Hour
Ok, dalla 10 alla 2 sono messe a caso, ma "happy hour" alla 1 fa solo tristezza. Massimo massimo potevano metterla alla 10.

Ok, dalla 10 alla 2 sono messe a caso, ma "happy hour" alla 1 fa solo tristezza. Massimo massimo potevano metterla alla 10.

Alle prime due ci metti Certe Notti e Urlando contro il cielo. Happy Hour? Si sarà rotto il sistema computerizzato che mette le posizioni :laughing7:

Alle prime due ci metti Certe Notti e Urlando contro il cielo. Happy Hour? Si sarà rotto il sistema computerizzato che mette le posizioni :laughing7:

Happy Hour è sempre stata alla 1 nella Top di Ligabue anche nella scorsa trasmissione

Ultima modifica:
Lo so che non c'entra ma sto guardando VH1 Classic USA mamma mia che bella, le canzoni degli anni '90 mi fanno tornare a quando ero bambino ;) @noel77 e obly28 è questa che voi guardate? vi lascio il link streaming

Ultima modifica di un moderatore:
Non si possono postare link a siti di streaming, mi dispiace.
Comunque obly e noel guardano VH1 Classic European, con carta ufficiale.

Lo so che non c'entra ma sto guardando VH1 Classic USA mamma mia che bella, le canzoni degli anni '90 mi fanno tornare a quando ero bambino ;) @noel77 e obly28 è questa che voi guardate? vi lascio il link streaming

Siamo leggermente off topic :D
Io guardo Vh1 Classic European con la Smart card ufficiale per MTV.
Quella che vedi tu in streaming è quella americana. Non l'ho mai trovata in streaming però quando ho fatto vacanze in usa la vedevo ed è un buon canale per quel che ricordo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siamo leggermente off topic :D
Io guardo Vh1 Classic European con la Smart card ufficiale per MTV.
Quella che vedi tu in streaming è quella americana. Non l'ho mai trovata in streaming però quando ho fatto vacanze in usa la vedevo ed è un buon canale per quel che ricordo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' veramente bello VH1 classic USA oggi ad esempio e' passato The Final Countdown dei Europe o What is love dei Haddwai (penso si scriva cosi il nome del gruppo) come canale e' fatto bene :)

E' veramente bello VH1 classic USA oggi ad esempio e' passato The Final Countdown dei Europe o What is love dei Haddwai (penso si scriva cosi il nome del gruppo) come canale e' fatto bene :)

Se hanno passato What is love di Haddaway allora mi sa proprio che era quella europea. In USA mi sa che manco sanno chi sia Haddaway, hanno altri gusti :D
Il logo aveva un 1 grande con scritto sotto Classic in alto a sinistra? Se si è la versione nostra di Vh1 European ;)

Ora in 100% Music non fanno più solo musica del momento, ma anche brani leggermente datati come King di Years & Years e Firestone di Kygo feat. Conrad Sewell

Top 10 Avril Lavigne

10 - Let Me Go
09 - My Happy Ending
08 - He Wasn't
07 - When You're Gone
06 - Girlfriend
05 - Don't Tell Me
04 - Wish You Were Here
03 - Sk8er Boi
02 - I'm With You
01 - Complicated

Top 10 Eros Ramazzotti

11 - Il Tempo Non Sente Ragione
10 - Se Bastasse Una Canzone
09 - Cose Della Vita
08 - Parla Con Me
07 - Più Bella Cosa
06 - Un'Emozione Per Sempre
05 - Sei Un Pensiero Speciale
04 - Fuoco Nel Fuoco
03 - Ci Parliamo Da Grandi
02 - Un Angelo Disteso Al Sole
01 - Un Attimo Di Pace

C'è un motivo preciso per cui la canzone più famosa di Ramazzotti, Più Bella Cosa, è stata messa a caso al numero 7?
E' stata anche l'unica canzone italiana ad arrivare al n°1 della vecchia European Top 20 ancora in inglese nel 1996 (me lo ricordo benissimo)
Gente strana che c'è a MTV Italia

Indietro
Alto Basso