Discussioni su MTV Music

Sì l'ho vista anche giorni fa su Instagram, mettono il logo Vh1 il che è importante per promuovere un attimo il marchio ;)

Mi pare piuttosto palese che nascerà Vh1 Italia, c'è pure la pagina su Facebook nascosta che lo testimonia, poi no, non credo proprio che MTV Italia chiuda pure l'unico e l'ultimo canale musicale che gli è rimasto.
Sul DTT spazio per due canali musicali penso proprio che non ci sia, poi cosa faranno non lo so

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Mi pare piuttosto palese che nascerà Vh1 Italia, c'è pure la pagina su Facebook nascosta che lo testimonia, poi no, non credo proprio che MTV Italia chiuda pure l'unico e l'ultimo canale musicale che gli è rimasto.
Sul DTT spazio per due canali musicali penso proprio che non ci sia, poi cosa faranno non lo so

Anche per me Mtv Music non chiude, o che trovano spazio anche per Vh1 sul dtt però non so su che mux si trova ora Mtv Music e se c'è spazio, qua la risposta c'è la può dare Ale89 che lui di mux e spazio ne sa molto di più.

Anche per me Mtv Music non chiude, o che trovano spazio anche per Vh1 sul dtt però non so su che mux si trova ora Mtv Music e se c'è spazio, qua la risposta c'è la può dare Ale89 che lui di mux e spazio ne sa molto di più.

Ma non c'è neanche la lcn per due canali e non vanno ad inserire un canale musicale Viacom sui 160 come fa Elemedia con capital, già tanto se col telecomando arrivi al 69 figurati, lo sanno anche loro che nessuno sintonizza canali così avanti di numero, quindi tengono un canale solo sul DTT, poi ci sarà il canale di intrattenimento già annunciato ma quella è un'altra cosa ;)

Ma non c'è neanche la lcn per due canali e non vanno ad inserire un canale musicale Viacom sui 160 come fa Elemedia con capital, già tanto se col telecomando arrivi al 69 figurati, lo sanno anche loro che nessuno sintonizza canali così avanti di numero, quindi tengono un canale solo sul DTT, poi ci sarà il canale di intrattenimento già annunciato ma quella è un'altra cosa ;)

Ah già la lcn non mi ricordavo più di quella, però c'è quel 68 che fa televendite tutto il giorno e solo musica di notte per me può sloggiare :D

Ah già la lcn non mi ricordavo più di quella, però c'è quel 68 che fa televendite tutto il giorno e solo musica di notte per me può sloggiare :D

Il 68? Canale che più inutile non si può trovare :D non ho neanche idea di chi sia e cosa ci faccia lì e perché sia lì :D

Anzi... l'editore che ha la lcn 68 forse ci punterà proprio su quel canale (e non solo) con l'anno che viene... vedi l'arrivo sul satellite e forse l'approdo su Mux DFree... E tutto tranne che in vendita :) Fine dei sogni :D ;)

Ma cosa c'è di differente da mtv Music a vh1 ?

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Bisogna vedere cosa hanno in mente quelli di MTV Italia, perchè sarebbero anche capaci di fare due canali uguali :lol:
Vh1 è un canale che oltre a video nuovi trasmette anche con più costanza video del passato, sia recente che più datati, poi ci dovrebbe essere più spazio a musica un po' più mirata come gli special weekend su un tema musicale ben specifico, programmi con due video attaccati di un artista vecchio e nuovo, oppure "indovina l'anno di uscita del video" e robe del genere, se seguono la falsariga di Vh1 europea

Questa mattina ho visto una bella mezzora di Mtv Germany, stava andando in onda una rotazione musicale "Fantastic Music Videos" è stata la prima volta che ho visto le grafiche dei video nome e titolo dell'artista in onda non sono male ma che mal di occhi che banner grossi in mezzo alla tv che copre il video e tutte quelle mosse del logo di Mtv che roba! :D e quando finisce il video appaiono degli ananas per fare il cambio di video "spero si dica cosi'". Quando arriveranno queste grafiche su Mtv Music mi metterò gli occhiali da sole giuro :D :haireyes:

Questa mattina ho visto una bella mezzora di Mtv Germany, stava andando in onda una rotazione musicale "Fantastic Music Videos" è stata la prima volta che ho visto le grafiche dei video nome e titolo dell'artista in onda non sono male ma che mal di occhi che banner grossi in mezzo alla tv che copre il video e tutte quelle mosse del logo di Mtv che roba! :D e quando finisce il video appaiono degli ananas per il video successivo "spero si dica cosi'". Quando arriveranno queste grafiche su Mtv Music mi metterò gli occhiali da sole giuro :D :haireyes:

vaporvawe, baby.
la grafica segue quella che abbiamo noi per adesso solo su mtv next.

Indietro
Alto Basso