Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma secondo te VH1 andrà a sostituire MTV Music? Se fosse cosi l'unica MTV Music che rimarrebbe sarebbe in UK.Sì l'ho vista anche giorni fa su Instagram, mettono il logo Vh1 il che è importante per promuovere un attimo il marchio![]()
Ma secondo te VH1 andrà a sostituire MTV Music? Se fosse cosi l'unica MTV Music che rimarrebbe sarebbe in UK.
non c'è pure mtv music 24 su mtv unlimited? anyway, spero che vh1 prenda il posto di mtv music. :3
Mi pare piuttosto palese che nascerà Vh1 Italia, c'è pure la pagina su Facebook nascosta che lo testimonia, poi no, non credo proprio che MTV Italia chiuda pure l'unico e l'ultimo canale musicale che gli è rimasto.
Sul DTT spazio per due canali musicali penso proprio che non ci sia, poi cosa faranno non lo so
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Anche per me Mtv Music non chiude, o che trovano spazio anche per Vh1 sul dtt però non so su che mux si trova ora Mtv Music e se c'è spazio, qua la risposta c'è la può dare Ale89 che lui di mux e spazio ne sa molto di più.
beh, si chiama mtv music, se poi è semplicemente filler, colpa di viacom.MTV Music 24? Quella ciofeca di canale in 4:3 senza palinsesto stile mydeejay? Per carità!
Ah già la lcn non mi ricordavo più di quella, però c'è quel 68 che fa televendite tutto il giorno e solo musica di notte per me può sloggiareMa non c'è neanche la lcn per due canali e non vanno ad inserire un canale musicale Viacom sui 160 come fa Elemedia con capital, già tanto se col telecomando arrivi al 69 figurati, lo sanno anche loro che nessuno sintonizza canali così avanti di numero, quindi tengono un canale solo sul DTT, poi ci sarà il canale di intrattenimento già annunciato ma quella è un'altra cosa
Ah già la lcn non mi ricordavo più di quella, però c'è quel 68 che fa televendite tutto il giorno e solo musica di notte per me può sloggiare![]()
Li ci starebbe bene Vh1Il 68? Canale che più inutile non si può trovarenon ho neanche idea di chi sia e cosa ci faccia lì e perché sia lì
Li ci starebbe bene Vh167 MTV music 68 Vh1 pero' come dici te non si sa di chi sia quel 68 magari fosse di Viacom.
Ma cosa c'è di differente da mtv Music a vh1 ?
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Questa mattina ho visto una bella mezzora di Mtv Germany, stava andando in onda una rotazione musicale "Fantastic Music Videos" è stata la prima volta che ho visto le grafiche dei video nome e titolo dell'artista in onda non sono male ma che mal di occhi che banner grossi in mezzo alla tv che copre il video e tutte quelle mosse del logo di Mtv che roba!e quando finisce il video appaiono degli ananas per il video successivo "spero si dica cosi'". Quando arriveranno queste grafiche su Mtv Music mi metterò gli occhiali da sole giuro
:haireyes:
Alla faccia del vaporvawe, io la chiamarei vapor suicide eyesvaporvawe, baby.
la grafica segue quella che abbiamo noi per adesso solo su mtv next.
Alla faccia del vaporvawe, io la chiamarei vapor suicide eyes![]()