Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pavelkidd ha scritto:va a finire come cielo nn hanno l autorizzazione a trasmettere![]()
![]()
![]()
INFID0 ha scritto:Anche quando doveva arrivare ad esempio Rai4, se non ricordo male c'era un cartello (o filmato?) che indicava solamente l'arrivo di questo nuovo canale e niente di più... poi alla fine è regolarmente partito in prima serata! Ora, non ho letto tutta la discussione, per cui non so chi sia la fonte che ha dato come data il 2 Dicembre. Ma se oggi deve partire aspettiamo fino a questa sera, poi magari ci arrabbiamo con il canale, con la fonte, con tutti quanti!![]()
E allora aspettiamo fino a stasera, poi in caso ci si lamenta.dprato1 ha scritto:A dire la verità lo ha detto anche la Canalis durante le dirette di TRL on tour da Roma che MTV 2 parte da oggi.
purtroppo non lo vediamo neanche noi...ancora non trasmette nulla...anche in questo caso l'autorizzazione dal ministero non è arrivata?!?!?DTTutente ha scritto:Almeno voi lo potrete vedere...![]()
PhOeNiX ha scritto:purtroppo non lo vediamo neanche noi...ancora non trasmette nulla...anche in questo caso l'autorizzazione dal ministero non è arrivata?!?!?![]()
![]()
Però quando partirà lo vedrete comunque...PhOeNiX ha scritto:purtroppo non lo vediamo neanche noi...ancora non trasmette nulla...anche in questo caso l'autorizzazione dal ministero non è arrivata?!?!?![]()
![]()
No! Tutto tace...claudiuzzo ha scritto:non si sa seriamente quando parte?