Discussioni su MTV Music

Nel senso che il canale principale MTV è stato comprato da Sky, al momento Viacom gestisce sì, canali MTV, ma prima gestiva anche il canale principale. Io non l'avrei venduto il canale ammiraglio al posto di Viacom

eeeh, il canale principale c'è, è su sky e si chiama mtv next.

Nel senso che il canale principale MTV è stato comprato da Sky, al momento Viacom gestisce sì, canali MTV, ma prima gestiva anche il canale principale. Io non l'avrei venduto il canale ammiraglio al posto di Viacom

No, hai un po' frainteso il tutto.
Sky ha comprato il canale 8 non ha comprato il canale MTV. Il canale MTV si è trasferito sulla piattaforma Sky col nome temporaneo di MTV Next in attesa che finisca la diatriba della lcn sull'8 ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Esatto, quello che vedi sul canale 8 terrestre non è lo stesso canale che c'era prima quando era Viacom (con MTV Italia) ad occupare quella posizione.

Adesso mi è tutto un po' più caro. È da poco che seguo le vicende televisive, un anno circa. Poi mi sono informato giorno dopo giorno e seguivo voi come ospite, sono pochi giorni che sono diventato un membro.

Nuova classifica ufficiale sul suto di Mtv: La classifica ufficiale degli album in vinile più venduti in Italia by FIMI, che va ad aggiungersi alle altre ufficiali Uk chart, USA chart,HitlistItalia album e singoli, Euro Top Chart, IMtv chart e Mtv.it chart. Solo 2 classifiche ufficiali in onda sempre HitlistItalia e Euro top chart a quando le altre?

Un po' di Amarcord me lo concedete? :) per chi seguiva MTV 20 anni fa
http://youtu.be/DHTyG8x5UPo
The Grind. A me piaceva e questo pezzo, seppur commerciale è bellissimo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

La canzone che e' appena passata "Kids" di Robbie Williams e Keily Minougue, la musica di sottofondo di quella canzone mi ricorda benissimo nel 2004/2005 la sigla di Mtv Italian chart che facevano ogni giovedi alle 18:00 usavano proprio quel brano come sottofondo per la sigla.

Ultima modifica:
La canzone che e' appena passata "Kids" di Robbie Williams e Keily Minougue, la musica di sottofondo di quella canzone mi ricorda benissimo nel 2004/2005 la sigla di Mtv Italian chart che facevano ogni giovedi alle 18:00 usavano proprio quel brano come sottofondo per la sigla.
Tra l'altro è una bellissima canzone.
La qualità su questo canale aumenta.

Ragazzi ma non vi siete accorti che è da 2 Venerdi che Hitlist Italia delle 15.00 e delle 19.00 sono diverse, alle 15.00 mandano i 10 singoli più venduti dalla 10 alla 1 e alle 19.00 i 10 album più venduti sempre dalla 10 alla 1. Praticamente alle 15.00 Hitlist Italia e alle 19.00 Hitlist Italia +

Ragazzi ma non vi siete accorti che è da 2 Venerdi che Hitlist Italia delle 15.00 e delle 19.00 sono diverse, alle 15.00 mandano i 10 singoli più venduti dalla 10 alla 1 e alle 19.00 i 10 album più venduti sempre dalla 10 alla 1. Praticamente alle 15.00 Hitlist Italia e alle 19.00 Hitlist Italia +

Non me ne sono accorto, io di solito lo vedo alle 19 e c'è sempre lo shuffle

In realtá sai mi pare era la MTV Pop Chart che aveva Kids come sigla? La MTV Italian Chart aveva il pezzo strumentale di Nuvole rapide dei Subsonica se non sbaglio :)
Comunque da oggi logo con i cuoricini rossi per San Valentino su MTV Music. ;)

In realtá sai mi pare era la MTV Pop Chart che aveva Kids come sigla? La MTV Italian Chart aveva il pezzo strumentale di Nuvole rapide dei Subsonica se non sbaglio :)
Comunque da oggi logo con i cuoricini rossi per San Valentino su MTV Music. ;)
Bravo e' vero hai ragione tu! La usavano per la Pop Chart "Kids" :) non ricordavo che c'era la Pop Chart anche, contavo 5 classifiche inclusa Mobile Chart che conduceva al sabato Paolo Ruffini, ma veramente pop chart l'avevo rimossa ;)

Indietro
Alto Basso