Discussioni su MTV Music

Il che non ha nulla a che fare con MTV Music

non sapevo dov'era il thread corrispondente, inoltre penso che prima o poi la versione next andrà a sostituire quella music sul ddt

Penso che qualche programma di MTV next possa finire su Paramount ma il canale è esclusiva di Sky e li resta ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Le classifiche su Vh1 non le troverai mai, non è contemplato proprio nel canale :)
Riguardo all'abbassamento del bitrate non lo so, non credo, ma lo guardo sempre su Sky che ha un bitrate più alto da quando l'utente 3750 ha avvisato i tecnici Sky che stavano comprimendo il segnale due volte :D

Ah già è vero, il fatto e che leggo anche la programmazione uk di vh1 e non me ne ricordavo che non ci sono classifiche su VH1 :D

Ah già è vero, il fatto e che leggo anche la programmazione uk di vh1 e non me ne ricordavo che non ci sono classifiche su VH1 :D

A dire la verità su Vh1 Europe ci sono le top 100 e top 50 il venerdì sabato e domenica ma sono classifiche inventare, tipo Classic power ballads e robe del genere ;)

A dire la verità su Vh1 Europe ci sono le top 100 e top 50 il venerdì sabato e domenica ma sono classifiche inventare, tipo Classic power ballads e robe del genere ;)

Meglio quelle ufficiali di classifiche ;) Come le top 10 delle 14:00 di mtv music in bel pollice in giu' 👎ma perche le inventano? Cavolo trasmettere le ufficiali non penso sia un disagio per loro.

Forse perchè quelle "ufficiali" non esistono per come sono formulate. ;)
Vanno in onda sotto forma di classifica perchè è provato statisticamente che lo spettatore cambia canale più difficilmente, in attesa di vedere chi è alla posizione 1. :D

C'è la curiosità di vedere "chi sta al numero 1" anche se a deciderlo è il lavavetri (con tutto il rispetto assoluto che si può avere per la categoria) dell'ufficio :D
Certe classifiche sono davvero assurde :D

Io direi di smetterla di fantasticare sul futuro di questo ottimo canale musicale e di tornare a parlare della programmazione

Indietro
Alto Basso