Discussioni su MTV Music

Sì che ho capito, come ho capito che intendi dire che se sul DTT MTV Music venisse sostituito da VH1, MTV Music continuerebbe comunque ad esistere su Sky.
Quello che volevo dire era che se il canale cambia, cambia il nome del canale 67. Ma è un'ovvietà :D

Uff... Che noia... Anche se cambia nome e cambia programmazione, sempre canale musicale di Viacom rimane, ergo, in questo caso dire 'cambia il nome' o 'cambia il canale' fa lo stesso

Non fa lo stesso, non volevo essere pignolo però l'uso dei termini è importante perché con termini diversi ma in parte simile varia tutto il concetto. Fine OT

Per come la vedo io la cosa più sensata sarebbe portare VH1 in chiaro (DTT e TivùSat come per Paramount Channel) e MTV come marchio solo pay (con il canale principale in esclusiva Sky ha poco senso avere in chiaro un tematico con stesso brand). Seguendo questa logica e vedendo quanto accaduto per gli altri tematici, la versione italiana di MTV Music potrebbe essere soppressa e rimpiazzata da altro (MTV Base, MTV Dance o al limite con MTV Music 24)... avendo un canale per ogni genere.

la versione italiana di MTV Music potrebbe essere soppressa e rimpiazzata da altro (MTV Base, MTV Dance o al limite con MTV Music 24)... avendo un canale per ogni genere.

Questo non succederà, mentre non esiste una versione internazionale di MTV Base, solo una UK, che è esclusiva per quel mercato. MTV Dance invece è stata tolta da Sky, non penso la rimetteranno.

In effetti avevo trascurato che MTV Base fosse solo per il mercato UK. Però è anche vero che è stata soppressa anche MTV Classic (una delle poche rimaste) che non era male... andando praticamente ad uniformare anche l'Italia con gli altri mercati (MTV localizzata e tematici musicali in versione internazionale). Più che altro sarebbe strano avere solo MTV Music localizzato per l'Italia quando ci sarebbe MTV Music 24 (anche se non è poi un granché :D)... con una programmazione che potrebbe andare in parte a sovrapporsi a quella di VH1 (un po' come per la vecchia MTV Hits Italia)...

Oppure se in casa ti TT rovi la TV con smarttv lo trovi su app iptv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma poi le classifiche Hitlist Italia ed Euro Top Chart, che fine faranno se il canale diventa internazionale? Si era parlato tempo fa di tutto ciò e io spero moltissimo che non avverrà quello che dite!

Ma poi le classifiche Hitlist Italia ed Euro Top Chart, che fine faranno se il canale diventa internazionale? Si era parlato tempo fa di tutto ciò e io spero moltissimo che non avverrà quello che dite!

Potrebbe essere che le 2 classifiche vengano fatte anche da Vh1 perche' non penso che queste 2 classifiche storiche di Mtv vengano tenute solo in Pay (in caso della dipartita di music sul dtt che sembra propio essere così) sarebbe un brutto colpo per chi le ha sempre seguite e da un momento all'altro non lo può più vedere non avendo sky.

Altra cosa che penso ma poi in caso verro' smentito, io temo che Mtv Music quando andrà in Pay modificherà il palinsesto e sarà migliore di adesso è arriveranno le classifiche famose UK USA Chart e le altre che ci sono sul sito, le Mtv news e chi mi dice che non riprendano anche Dance Floor Chart e che rispunti uno o 2 Vj che fanno da speaker con le classifiche come fanno in UK sia su Mtv Music che Vh1. Io mi auspico che anche la nostra Vh1 Italia avrà dei Vj speaker per le classifiche

Giuro non ho capito
Allora se si possiede tvcon smarttv ovvero internettv basta andare sulle applicazioni che ti da homepage e vedi varie versioni di MTV in giro x il mondo un app .x esempio potrebbe essere divano.TV oppure smartiptv oppure vinteratv dipende anche dalla marca del televisore premetto tutto regolare nulla di illegale

Allora se si possiede tvcon smarttv ovvero internettv basta andare sulle applicazioni che ti da homepage e vedi varie versioni di MTV in giro x il mondo un app .x esempio potrebbe essere divano.TV oppure smartiptv oppure vinteratv dipende anche dalla marca del televisore premetto tutto regolare nulla di illegale

Nella mia TV Samsung se digito MTV l'unica app che mi trova è Muslim TV :D
Purtroppo nello store italiano non c'è nulla e cambiare store non sono capace :)

Ma non diventa internazionale, perchè fantasticate in questo modo assurdo!
Ma è ovvio che se succedesse tutti quei programmi te li potresti scordare.

Io guardando VH1 uk sto capendo che sarebbe perfetto in Italia come canale.
Ha una buonissima rotazione che nella versione italiana sarà rovinata dai soliti cantanti italiani che non hanno successo come i the kolors, fedez, jax, ecc...
Io sto parlando del canale uk così come sta diversificato con le pubblicità italiane e i promo italiani.
E' una cosa impossibile ma che in teoria sarebbe possibile.

Vh1 UK è il canale più insulso di MTV UK. Fanno top 50, top 100 e top 20 tutto il giorno e dopo un po' stufano. Paradossalmente il momento più bello da guardare è la mattina alle 7 con rise and shine dove la playlist è nettamente migliore del gemello Vh1 Europe. La versione UK è senza una sua identità, dove il palinsesto è fatto da repliche di MTV Music e presumo anche di MTV Classic

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io guardando VH1 uk sto capendo che sarebbe perfetto in Italia come canale.
Ha una buonissima rotazione che nella versione italiana sarà rovinata dai soliti cantanti italiani che non hanno successo come i the kolors, fedez, jax, ecc...
Io sto parlando del canale uk così come sta diversificato con le pubblicità italiane e i promo italiani.

Senza alcuna offesa, ma ti accontenti veramente di poco se pensi che VH1 UK abbia una buonissima rotazione. :D
Sicuro si tratti della versione UK? Personalmente la trovo di una noia assoluta.
In ogni caso non è detto che VH1 Italia sarà simile ai VH1 già esistenti in Europa, cioè UK, European, Polska e Denmark. Sarà tutto da vedere.
Se VH1 Italia sarà come "VH1 Simply The Best" che va ora su MTV Music, allora promette bene.

Probabilmente simply The best sarà solo un programma, gli altri chissà cosa si inventeranno. L'importante è che ci sia un mix di video nuovi e vecchi e che lascino maggior spazio alla musica internazionale piuttosto a quella italiana.
Vedremo, nutro un certo interesse per quello che faranno

Probabilmente simply The best sarà solo un programma, gli altri chissà cosa si inventeranno. L'importante è che ci sia un mix di video nuovi e vecchi e che lascino maggior spazio alla musica internazionale piuttosto a quella italiana.
Vedremo, nutro un certo interesse per quello che faranno

Dichiarano che il canale avrà "un target alto"...speriamo ;)

Indietro
Alto Basso