Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio del nulla di prima...paolo-steel ha scritto:si, da cadaveri a zombi
anassimenes ha scritto:Tra l'altro credo che MTV+ esista anche in Grecia, credo che come hanno fatto col logo, adottando lo stesso logo in tutta europa, faranno lo stesso anche coi canali. http://en.wikipedia.org/wiki/MTV_%2B
Avevo letto da qualche parte che stanno uniformando i brand, MTV2 e MTV BrandNew! in Europa dovrebbero essere ribattezzati MTV Rocks, o una cosa del genere.ZWOBOT ha scritto:No, coi canali non accadrà.
MTV+ in Grecia esiste solamente perchè MTV Greece non ha la licenza per poter trasmettere in terrestre su tutto il territorio dello Stato, ma solamente ad Atene e dintorni, di conseguenza si sono inventati MTV+ a Salonicco.
anassimenes ha scritto:Avevo letto da qualche parte che stanno uniformando i brand, MTV2 e MTV BrandNew! in Europa dovrebbero essere ribattezzati MTV Rocks, o una cosa del genere.
Poi alla fine l'importante è la sostanza e non la forma, quindi non cambia molto.
Sta cambiando nome anche il canale olandese e belga. Era nato come MTV BrandNew perchè ricalcava il nostro BrandNew ed entro fine anno diventerà MTV Rocks.ZWOBOT ha scritto:La versione europea di MTV2, ribattezzata MTV TWO nel 2007, si chiama MTV Rocks già dal 1° marzo di quest'anno, ma finisce lì, è un singolo canale che ha cambiato nome.
![]()
anassimenes ha scritto:Sta cambiando nome anche il canale olandese e belga. Era nato come MTV BrandNew perchè ricalcava il nostro BrandNew ed entro fine anno diventerà MTV Rocks.
anassimenes ha scritto:Poi non stiamo parlando mica di Videomusic, che aveva alle spalle una storia ed un nome a cui uno poteva essere affezionato!
Se non ci fosse di dietro Telecom sarei più fiducioso...Fanta-Boy ha scritto:Si saprà prima o poi qualcosa di sicuro su questo canale mai nato?!![]()
Ciao, sono perfettamente d'accordo con te perchè su MTV io guardo principalmente telefilm e il reality JERSEY SHORE che seguo tutte le settimane perchè mi piace molto!!noel77 ha scritto:Chissà se mtv+ sarà la versione italiana di mtv music presente su astra quindi con sola musica. Speriamo di si perchè sul dtt la musica scarseggia proprio. mtv italia è sempre purtroppo più simile a mtv us dove di video si trovano solo di notte e mattino presto. Ma questo ormai è un vecchio discorso![]()
Ciao, a me hanno cambiato entrambi la scritta da MTV2 a MTV+ e quindi non so come mai a te ha cambiato la scritta solo uno dei 2.Raspy ha scritto:Io abito in una zona nella quale lo switch-off è ancora lontano, e proprio ieri mi sono accorto che su uno dei due canali nei quali compariva la scritta "mtv2" la dicitura è cambiata in "mtv+" ma ovviamente schermo totalmente nero.
BeRsErK ha scritto:
luc1428 ha scritto:Ciao, a me hanno cambiato entrambi la scritta da MTV2 a MTV+ e quindi non so come mai a te ha cambiato la scritta solo uno dei 2.
Poi anch'io non ho avuto ancora lo switch-off e allora il canale partirà solo nelle zone di switch-off??
non hai completato la frase... video a rotazione di *****... e non la posso completare neanche io...BeRsErK ha scritto:guarda che nelle zone switch off non c'è lo schermo nero, bensì questo video a rotazione
se si va avanti così quando partiranno saremo già tutti digitalizzati...Raspy ha scritto:Sì infatti la cosa è alquanto strana, penso proprio che sarà visibile solo nelle aree già all-digital.
CHRIS 86 ha scritto:PS mi permetto di scherzare un po' perchè mi aspetto poco da questo canale e perchè mi sembra una presa in giro lasciare così tanto tempo una test card...