james93
Digital-Forum Silver Master
Quindi stasera MTV Music = MTV+1 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me ce ne sono state di peggiori, comunque sono riusciti a non mettere Psy nella top 10, dove avrei messo payphone.Legalize The Premier ha scritto:Direi che non è una bell'annata musicale...
Vorrei ricordare loro la Hitlist Italia di 10 anni fa, altro che ste minch....james93 ha scritto:Da oggi alle 15 e alle 19 Hitlist Italia Shuffle, "La storica classifica di MTV delle canzoni piu' vendute ogni settimana in Italia con tutte le hit del momento...in ordine sparso!" Ma per questo non c'è già 100% music o 100% top songs? Vedremo come sarà questo programma.
Cioè? Ora c'è il video di Chiara ma non noto problemiM. Daniele ha scritto:Mi sa che non si sono accorti che da stamattina stanno trasmettendo con l'audio distorto.![]()
ale89 ha scritto:Cioè? Ora c'è il video di Chiara ma non noto problemi![]()
Comunque MTV è piazzata peggio rispetto a MTV Music con il problema... Infatti su MTV il problema è continuo mentre su MTV Music è sporadicoM. Daniele ha scritto:In effetti ora c'è il video dei Depeche Mode e non ci sono più problemi ma dalle 8:00 in tutti i video che hanno trasmesso (Gianna Nannini, Pink, Bruno Mars giusto per citarne alcuni) l'audio era distorto...tipo l'effetto della voce con l'elio.![]()
james93 ha scritto:la chart di questa settimana tratta di cartoon, dovremmo vedere un po' di canzoni dei gorillaz![]()
Stasera alle 21 100% Greatest Hits, "I grandi successi di sempre, scelti per te da MTV Music!"
Credo sia l'unico spazio dove si può vedere solo musica del passato, per il resto ho visto che prendono qualcosa di meno recente all'interno di 100% Italian hits.
In effetti sono video da "passato prossimo", diciamo gli anni '00 più qualcosa dal 2011 (someone like you, without you), secondo me son state due ore piacevoli (tranne il troncamento senza motivo di turn your car around di Lee RyanSi è partito ormai settimane fa. Purtroppo però non si troveranno chissà che video. Hanno semplicemente creato una playlist con i video dei vari "Top 50", "Top 20" e "Top 10" (tipo le hit estive, quelle invernali, quelle annuali o quelle tematiche)...
io farei un greatest hits quotidiano di 2 ore e lo chiamerei 100% greatest hits '90s '00s...in pratica i video dal 1990 al 2010, mentre nelle rotazioni classiche anzichè sfrangerci i maroni con i see you ogni mezz'ora ci piazzerei qualche video dal 2011 in poiIn effetti sono video da "passato prossimo", diciamo gli anni '00 più qualcosa dal 2011 (someone like you, without you), secondo me son state due ore piacevoli (tranne il troncamento senza motivo di turn your car around di Lee Ryan, quasi a metà video ripassano i titoli e poi passano di colpo a funky bahia :love9: ), magari si trovasse qualcuno di questi video anche nelle altre ore oltre alla solita rotazione.
io farei un greatest hits quotidiano di 2 ore e lo chiamerei 100% greatest hits '90s '00s...in pratica i video dal 1990 al 2010, mentre nelle rotazioni classiche anzichè sfrangerci i maroni con i see you ogni mezz'ora ci piazzerei qualche video dal 2011 in poi
Assolutamente d'accordo. Secondo me andrebbero anche riorganizzate le varie fasce di rotazione dei videoclip, riproporre quindi alcuni blocchi che usava MTV, visto che lì la musica é sparita; anche per dare meno ripetitivitá al canale.
Secondo me si potrebbe prendere spunto anche dalle MTV tematiche straniere e fare un palinsesto del genere:
06:00 Wake Up
08:00 MTV Breakfast Club
10:00 100% Music
10:50 MTV News
11:00 100% Music
12:00 10 of the best
Quindi poi dalle 13 fino alle 17 tutti i vari concerti, speciali, interviste, classifiche ecc.
Il pomeriggio poi:
17:00 100% Music
17:50 MTV News
18:00 100% Music
19:00 Hot hits
Dalle 20 il palinsesto cambia ogni sera, peró da mezzanotte in poi ci infilerei un Party zone con la musica dance. Sarebbe anche il caso di mettere piú classifiche, come la UK Chart, la USA Chart ecc, invece di presentare HLI in tutte le salse a qualsiasi ora!