Discussioni su MTV Music

Ma avete notato che anche la posizione del logo è leggermente diversa da quella di MTV? Qui risulta più a destra (ma non di molto) ;)

il lodo di mtv è leggermente più grande e grigio, quello di mtv hits è più piccolo e bianco....i titoli dei programmi dovevano metterli in grassetto, così fanno schifo...gestione pessima della grafica, manco nelle tv locali....

Ho appena notato che utilizzano la barra "next" anche sulle classifiche come Hitlist Italia! Secondo me non ha senso! Toglie "l'effetto sorpresa" della classifica secondo me! ;)

Ho appena notato che utilizzano la barra "next" anche sulle classifiche come Hitlist Italia! Secondo me non ha senso! Toglie "l'effetto sorpresa" della classifica secondo me! ;)

questi stanno fuori, non sanno manco gestire una grafica da 4 soldi, la piu brutta di tutte...è piu brutta persino piu di quella del francobollo 2009/2011

questi stanno fuori, non sanno manco gestire una grafica da 4 soldi, la piu brutta di tutte...è piu brutta persino piu di quella del francobollo 2009/2011

Inoltre a me la sigla di 100% Music/100% Top Songs piaceva! Ora hanno messo la sigla che usano per le classifiche e nello spazio destinato al titolo del programma non c'è nulla, praticamente rimane vuoto come mostra una foto postata sopra!

Inoltre a me la sigla di 100% Music/100% Top Songs piaceva! Ora hanno messo la sigla che usano per le classifiche e nello spazio destinato al titolo del programma non c'è nulla, praticamente rimane vuoto come mostra una foto postata sopra!

prima anzichè uscire scritto NOW TOP 10 HITS è uscito scritto NOW CATFISH.....licenziatelo....vogliamo parlare ancora del fatto che non c'è scritto il nome del programma nel jingle? radiocapri tv è più interessante

Apparte nella prima foto, il nome del programma in onda poi è stato cambiato! Ma poi cos'è questo CATFISH?? Mai visto su MTV Music!

non direi proprio... al ritorno dei break pubblicitari il titolo è sempre stato errato! Compariva corretto solo in presenza della posizione

Hanno rimesso il countdown agli EMA sul canale 8 anzichè 67 quest'anno, dopo due (?) anni... Una cosa buona finalmente

Ahaha ma noo! :D Rispondevo alla tua domanda...
CATFISH è trasmesso su MTV, sono loro che hanno sbagliato canale nel mettere la grafica, forse, non io che ho sbagliato topic :p :lol:
Ah! xD Ho capito male! ;)

Cmq è stato aggiunto anche su Mtv Music il countdown per gli EMA

Eh sì.. anche la dimensioni della grafica con il Countdown per gli EMA sono diverse tra i due canali ..e tra l'altro stanotte ho notato che dopo la mezzanotte su MTV dava ancora -10, mentre su MTV Music ea già stata correttamente aggiornata con -9...

Sì, però alla fine si tratta di un'anticipazione per 20 secondi (o al massimo qualche minuto se c'è la pubblicità), non è poi così "dannosa" ;)

Questo è uno scatto fatto ieri sera di MTV Dance:
996960_588450301190118_1730146422_n.jpg

Se anche MTV Music Italia volesse adeguarsi non sarebbe male, quantomeno sul grassetto e il nome del programma su una riga, noi "in più" ci troviamo il nome dell'album e del regista, questo possiamo tenerlo.

Sul grassetto si sono adeguati da giovedì ;) Adesso manca solo su MTV Hits e MTV Classic.

Non è tanto il grassetto, era sbagliato anche il font; secondo me si trattava proprio di non aver messo le grafiche apposta! Son sorpreso dal sapere che Hits e Classic ancora non si sono adeguati..

Indietro
Alto Basso